CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 195 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    che versione è?

EDIT: get.cm è down
    Confermo, al momento è tutto offline, anche qui http://download.cyanogenmod.org/?device=maguro

Comunque la versione è cm-10.2-20131205-NIGHTLY-maguro

2.  
    Androidiano L'avatar di ReaperT90

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Adesso è tutto online

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, voglio condividere con voi questa "sensazione" (supportata dai fatti, però) che ho da quando ho messo la stabile 10.2 sul mio Gnex.
    Prima con la 4.2.2 viaggiavo alla grande, velocissimo, fluidissimo, solo con la cyano senza kernel modificati o smanettamenti nelle prestazioni della CPU.
    da ieri, quando ho messo la 4.3.1 cyano, ho notato che il terminale sembra "rallentato", a tratti scattoso. Un esempio: tirando giù la tendina della status bar, a metà percorso comincia a comparire e poi scende a scatti. passando tra le varie schermate del drawer lo vedo rallentato. Se poi gioco questo "rallentamento" non lo noto.
    Allora ho provato a mettere il governor della CPU su "performace" e allora tutto è andato bene. Ho provato a rimettere il governor standard che ho trovato appena installata la rom (interactive) e all'inizio fluido e dopo 5 secondi nuovamente gli scatti.
    Voglio dirvi che ho fatto una installazione pulita con i wipe dl casoe la formattazione di /system.
    Inoltre questa cosa l'ho notata sia prima che dopo il ripristino di tutte le app (fatto con titanium).

Qualcuno di voi ha notato il mio stesso "rallentamento". Eppure la 4.3.1 è uscita ufficialmente per il Gnex! Secondo voi da che dipende?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pastikk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voglio condividere con voi questa "sensazione" (supportata dai fatti, però) che ho da quando ho messo la stabile 10.2 sul mio Gnex.
    Prima con la 4.2.2 viaggiavo alla grande, velocissimo, fluidissimo, solo con la cyano senza kernel modificati o smanettamenti nelle prestazioni della CPU.
    da ieri, quando ho messo la 4.3.1 cyano, ho notato che il terminale sembra "rallentato", a tratti scattoso. Un esempio: tirando giù la tendina della status bar, a metà percorso comincia a comparire e poi scende a scatti. passando tra le varie schermate del drawer lo vedo rallentato. Se poi gioco questo "rallentamento" non lo noto.
    Allora ho provato a mettere il governor della CPU su "performace" e allora tutto è andato bene. Ho provato a rimettere il governor standard che ho trovato appena installata la rom (interactive) e all'inizio fluido e dopo 5 secondi nuovamente gli scatti.
    Voglio dirvi che ho fatto una installazione pulita con i wipe dl casoe la formattazione di /system.
    Inoltre questa cosa l'ho notata sia prima che dopo il ripristino di tutte le app (fatto con titanium).

Qualcuno di voi ha notato il mio stesso "rallentamento". Eppure la 4.3.1 è uscita ufficialmente per il Gnex! Secondo voi da che dipende?
    E per forza riduci i lag, con performance tieni il processore a pacco.
    Pure consumi scendono senza lag.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pastikk Visualizza il messaggio
    ...
    Guarda, non sei mica l'unico, è vero android 4.3 è stato rilasciato per il GNexus, ma ci vuole poco per notare quanto avido di risorse e poco ottimizzato sia per il gnex.
    Io ho parzialmente risolto con greenify, ibernando praticamente 80% delle app.
    Usando Dolphin browser che è leggerissimo e disinstallando app di sistema che non uso.

Inoltre l'installazione della Cyanogen l'ho eseguita facendo un wipe completo al 100% e usando un cavetto otg per appoggiarmi a una pendrive dove leggere lo zip del sistema operativo. Non ho fatto alcun ripristino di backup fatti con titanium, quindi il sistema è veramente pulito.
    Ultima modifica di innuendofloyd; 05-12-13 alle 21:02

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate io monto la stable ma è da molto (anche prima di rootare ecc il telefono) ho pochissima ram libera cioè ho 23 applicazioni non gioco non faccio nulla, messaggio con whatsapp solamente e di ram ho 125 liberi in questo momento come è possibile?
    Cioè In uso:
    Trebuchet cosa è? 50 MB!!!
    google account manager
    cLock
    youtube
    media
    Google play store

Consigli?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    Cioè In uso:
    Trebuchet cosa è? 50 MB!!!
    google account manager
    cLock
    youtube
    media
    Google play store

Consigli?
    Trebuchet è il launcher stock della cyano

Prova cambiando kernel , la maggior parte ti permettono di avere 50 MB in più...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Trebuchet è il launcher stock della cyano

Prova cambiando kernel , la maggior parte ti permettono di avere 50 MB in più...
    ti ringrazio per la risposta, ho letto di altri con tipo 200 MB di ram liberi ma come è? io non faccio niente e ho così poca ram libera boh comunque almeno è fluido e tutto il resto XD

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu95spenk per il post:

fedelamb (05-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, ho letto di altri con tipo 200 MB di ram liberi ma come è? io non faccio niente e ho così poca ram libera boh comunque almeno è fluido e tutto il resto XD
    200 ?!?! No, il massimo "rubbabile" mi sembra sia 73Mb ma si perdono i video a 1080p (mpokang superram kernel)
    Gli altri al massimo 50Mb ma con video a 1080p funzionanti (fancy bigmem , lean , askp , etc..etc....)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Guarda, non sei mica l'unico, è vero android 4.3 è stato rilasciato per il GNexus, ma ci vuole poco per notare quanto avido di risorse e poco ottimizzato sia per il gnex.
    Io ho parzialmente risolto con greenify, ibernando praticamente 80% delle app.
    Sì, Greenify ce l'ho già installato ma, ripeto, non è un problema di eccessive app aperte o di ram scarsa. E' proprio una questione di "rallentamento" nell'uso nel telefono, nel passare da una schermata all'altra della home, ecc.
    Qualcosa l'ho risolta disattivando nel menù notifiche la barra di accesso rapido (cosa alla quale mi sono molto abituato in questi anni di cyano).

Pagina 184 di 195 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio