Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
che mod audio si puo mettere per migliorare l'audio?
Io non vivo senza cuffie!!!
Qui serve il buon Uzumaki99
P.s. Adesso la flasho anche io .xD
Ti posso consigliare le mod presenti sul forum qua , sezione audio , valuta se girano su 4.3.
-
Quote:
dadenet
Ti posso consigliare le mod presenti sul forum
qua , sezione audio , valuta se girano su 4.3.
si quelle le conosco..pero volevo qualcosa di sicuro..
-
raga che dite tolgo la cyano e metto questa deodex ?
le gapp sono già incluse?
-
Quote:
ubi84
raga che dite tolgo la cyano e metto questa deodex ?
le gapp sono già incluse?
Tutto il pacchetto fratello ! , no non togliere , ma fai come me un giretto di prova.
Tanto se utilizzi custom rom , la stock non ti soddisferà mai.
-
Scusate ragazzi dopo che flasho la rom devo fare il reboot oppure posso mettere direttamente update-supersu-v1.43 e faccio un unico reboot?
-
installato tramite twrp partita la prima volta riavviato il cell ora è fermo su google con il lucchetto provato ad accedere il revocet volume - e power no mi entra più in recovery entra solo in download mode? :'(
-
Quote:
safalvofo
Scusate ragazzi dopo che flasho la rom devo fare il reboot oppure posso mettere direttamente update-supersu-v1.43 e faccio un unico reboot?
Reboot , recovey , flash update-supersu-v1.43 , rebbot ............... e sei dei nostri. ( coime scritto in prima pagina.)
Quote:
ubi84
installato tramite twrp partita la prima volta riavviato il cell ora è fermo su google con il lucchetto provato ad accedere il revocet volume - e power no mi entra più in recovery entra solo in download mode? :'(
Procedura di flash come ? , togli la batteria e riavvia , sai entrare in recovery usando la sequenza dei tasti ?
-
Quote:
safalvofo
prima reboot dopo la rom ( ci mette un po non preoccuparti)
poi dopo aver terminato tutta l'installazione rivai in recovery e flashi l'update per il root.
-
sono entrato in twrp fatto wipe selezionato advanced wipe e selezionato dalvik cache + system + cahce + data [provenivo da CM]
fatto i wipe sono andato in install e installato il pack deodex zip installato riavviato ci ha messo un po fatta la conf acount google aggiornate le ap che mi diceva spento e riaccesto e rimane fermo su google......... tolta la batteria + volte ora mi entra in recovery rifatto procedura ancora problema ........ non ho cavo OTG :'(
-
Quote:
ubi84
sono entrato in twrp fatto wipe selezionato advanced wipe e selezionato dalvik cache + system + cahce + data [provenivo da cm]
fatto i wipe sono andato in install e installato il pack deodex zip installato riavviato ci ha messo un po fatta la conf acount google aggiornate le ap che mi diceva spento e riaccesto e rimane fermo su google......... Tolta la batteria + volte ora mi entra in recovery rifatto procedura ancora problema ........ Non ho cavo otg :'(
strano..ci mette un po pero dovrebbe andare .venivo anche io da cm