Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Ragazzi io sono come da firma (4.2.2 custom) e volevo mettere la 4.3 stock. Ma visto che ho avuto problemi col toolkit di wugfresh, volevo flashare questa rom per sbrigarmi. Posso farlo? facendo tutti i wipe, compreso il wipe system?
certo che puoi!!
lasciati nella scheda anche la rom che possiedi ora...,,non si sa mai
ti consiglio la deodex
fammi sapere
-
Quote:
morfances
certo che puoi!!
lasciati nella scheda anche la rom che possiedi ora...,,non si sa mai
ti consiglio la deodex
fammi sapere
ma non è meglio prima piallare? o posso farlo comunque?
e poi, il fatto della deodex, io sapevo che la odex è più veloce. sbaglio?
-
Quote:
albyzipsp
ma non è meglio prima piallare? o posso farlo comunque?
e poi, il fatto della deodex, io sapevo che la odex è più veloce. sbaglio?
si è meglio piallare (l'hai detto tu che avevi problemi col toolkit e da li ho intuito che non volevi farlo)..
Quote:
Posso farlo? facendo tutti i wipe , compreso il wipe system
...ma se vuoi fai full wipe e installi
è meglio la deodex (vedi prima pagina)
-
Quote:
morfances
si è meglio piallare (l'hai detto tu che avevi problemi col toolkit e da li ho intuito che non volevi farlo)..
...ma se vuoi fai full wipe e installi
è meglio la deodex (vedi prima pagina)
Si hai capito bene. Infatti volevo sapere se era la stessa cosa fare un wipe completo e flashare questa 4.3 moddata
-
Quote:
morfances
ora riprovo con tutti i wipe, io ho usato la rom odexed comunque (perchè a quanto pare è piu ottimizzata)
-
Quote:
Seryoga103
ora riprovo con tutti i wipe, io ho usato la rom odexed comunque (perchè a quanto pare è piu ottimizzata)
rifai tutti i wipe e metti la deodex
con la odex anche altri hanno avuto problemi xD
-
ragazzi un sondaggio :
a chi ha montato questa rom come va la batteria?
a me all'inizio buona durata --ora è due notti che scende giu drasticamente da 50% a 0 (lo trovo spento)
volevo sapere se era la e ho rom o qualche app che ho installato xD
-
Salve ragazzi!
Ho installato questa versione sopra una 4.2.2 sempre rooted e deodexed, ecc., ecc.; come al solito prima ho fatto wipe di cache e dalvik cache.
Il gnex però è diventato semi-inutilizzabile, praticamente si riavvia spessissimo.. ho provato e riprovato a riflashare, oggi credevo di aver risolto ma alla fine dopo 4 ore si è comunque riavviato da solo. Quando poi è connesso tramite wi-fi i riavvii sono molto più frequenti..
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Marco
-
Quote:
mtallon
Salve ragazzi!
Ho installato questa versione sopra una 4.2.2 sempre rooted e deodexed, ecc., ecc.; come al solito prima ho fatto wipe di cache e dalvik cache.
Il gnex però è diventato semi-inutilizzabile, praticamente si riavvia spessissimo.. ho provato e riprovato a riflashare, oggi credevo di aver risolto ma alla fine dopo 4 ore si è comunque riavviato da solo. Quando poi è connesso tramite wi-fi i riavvii sono molto più frequenti..
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Marco
Flasha la Factory Image 4.3 col Toolkit e successivamente riflashi questa Rom.
-
Quote:
mtallon
Salve ragazzi!
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Marco
hai fatto solo i due wipe ?
devi farli tutti wipe cache,dalvik cache,system,data factory oppure fai quanto consigliato da crotan partendo da una base pulita 4.3