Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, su questa rom è possibilem in qualche modo, modificare i colori del display? avevo dimenticato quanto fossero tendenti al giallino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Salve ragazzi, su questa rom è possibilem in qualche modo, modificare i colori del display? avevo dimenticato quanto fossero tendenti al giallino...
non ho provato ..ma credo di si con Trickster mod
-
ho provato e non è possibile...
-
Quote:
gsa390
ho provato e non è possibile...
metti il kernel di boype e riprova xD
E' uscita adesso la versione del kernel per 4.3 :D :D
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...36-tst-ext.zip
-
Qualcuno é riuscito ad alzare il volume audio invece? Con questo kernel non cambia nada...
-
Quote:
ubi84
sai cosa sbagliavo a fare il wipe cache che ti propone dopo aver flashiato non ho fatto quello e va perfettamente
....... Mi sembrava !
-
flashandola sulla stock 4.2.2 perdo qualcosa??? anche se in ogni caso è meglio formattare, comunque se posso flashare tranquillam senza perdere nulla sarebbe meglio grazie
-
Quote:
peppegiff
flashandola sulla stock 4.2.2 perdo qualcosa??? anche se in ogni caso è meglio formattare, comunque se posso flashare tranquillam senza perdere nulla sarebbe meglio grazie
Per quello che vuoi tu attendi l 'ota classica.
Questa rom segue lo stesso procedimento del flash delle custom rom dopo dovrai ripristinare il bk delle app e dei dati ma non perdi niente foto etc etc.
-
Quote:
dadenet
Per quello che vuoi tu attendi l 'ota classica.
Questa rom segue lo stesso procedimento del flash delle custom rom dopo dovrai ripristinare il bk delle app e dei dati ma non perdi niente foto etc etc.
ah ok ok, perchè ieri avevo la notifica dell ota normale, l ho scaricata naturalmente si è riavviato poi si è riacceso e niente, senza 4.3 ma con la vecchia 4.2 e adesso non me la notifica più, monto la stock rom con root e touch recovery.
-
Quote:
peppegiff
ah ok ok, perchè ieri avevo la notifica dell ota normale, l ho scaricata naturalmente si è riavviato poi si è riacceso e niente, senza 4.3 ma con la vecchia 4.2 e adesso non me la notifica più, monto la stock rom con root e touch recovery.
Provato cancelladno i dati del Google Services Framework ?? Forse te la rinotifica . . .
-
Quote:
fedelamb
Provato cancelladno i dati del Google Services Framework ?? Forse te la rinotifica . . .
Si e tante volte, ma nulla
-
Quote:
gsa390
Qualcuno é riuscito ad alzare il volume audio invece? Con questo kernel non cambia nada...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1748803
prova questa Mod (essendo una test version ti consiglio ancora di piu di fare un nandroid abckup)
-
Quote:
gsa390
a me gia era buono senza cambiare kernel...
cmq è uscita la mod BEATS+XLOUDER per 4.3
-
Ragazzi ho installato sabato questa rom dopo aver messo la factory image 4.3. Però é veramente orrenda per me che venivo dalla Cyano. Posso rimettere la cm10.1.2 facendo semplicemente wipe system e cache/dalvik?
-
Quote:
gsa390
Ragazzi ho installato sabato questa rom dopo aver messo la factory image 4.3. Però é veramente orrenda per me che venivo dalla Cyano. Posso rimettere la cm10.1.2 facendo semplicemente wipe system e cache/dalvik?
assolutamente no: devi fare full wipe non essendo la stessa base.
anche io aspetto la mitica cyano 10.2 ma devo dire che questa non è poi male. xD
-
domanda:
ho letto da qualche parte che è stato anche aggiornato il bootloader ed il modulo radio... siccome lo flashai quando passai alla 4.2.2, volevo sapere dove trovarlo visto che anche in prima pagina non lo vedo ... Thanks
-
Quote:
Pakobis
domanda:
ho letto da qualche parte che è stato anche aggiornato il bootloader ed il modulo radio... siccome lo flashai quando passai alla 4.2.2, volevo sapere dove trovarlo visto che anche in prima pagina non lo vedo ... Thanks
se non ti pesano 280Mb, io scaricherei direttamente tutto il pacchetto dal sito ufficiale https://developers.google.com/android/nexus/images
altrimenti [REF] [BOOTLOADER] [GSM & CDMA] Bootloader | Galaxy Nexus > XDA
EDIT: dimenticavo, RIL e Radio sono rimasti gli stessi (XXLJ1)
-
@Morfances ,
ultima versione SuperSU 1.51 , x root , qua. , se vuoi aggiornare la prima pagina.
-
ho provato la mod xlouder+beats per 4.3, è una schifezza, se cambio canzone o aumento il volume si impalla l'audio e comincia a fare dei strani rumori, io mo sono spaventato e l'ho tolta subito x(
io cercavo una ACID audio engine, dato che è la migliore, volevo sapere se è uscita una versione per la 4.3, ma su XDA l'ultimo commento risale ad una data precedente all'aggiornamento a 4.3 ((
-
Quote:
dadenet
@morfances ,
ultima versione supersu 1.51 , x root ,
qua. , se vuoi aggiornare la prima pagina.
aggiornato ,grazie
-
Quote:
Seryoga103
ho provato la mod xlouder+beats per 4.3, è una schifezza, se cambio canzone o aumento il volume si impalla l'audio e comincia a fare dei strani rumori, io mo sono spaventato e l'ho tolta subito x(
io cercavo una ACID audio engine, dato che è la migliore, volevo sapere se è uscita una versione per la 4.3, ma su XDA l'ultimo commento risale ad una data precedente all'aggiornamento a 4.3 ((
OT
SI HO LETTO..PURTROPPO SI... NE HANNO PARLATO NEL RELATIVO THD
FINE OT---
-
se flasho questa rom sulla stock 4.3 (quella rilasciata da google che ho flashato da cwm) senza fare il wipe data no succede nulla di grave vero?
-
Quote:
Seryoga103
se flasho questa rom sulla stock 4.3 (quella rilasciata da google che ho flashato da cwm) senza fare il wipe data no succede nulla di grave vero?
è sempre consigliato il full wipe per installare una custom rom
i dati ti conviene salvarli prima su pc
-
(ma scusa dal titolo ho letto che è una rom stock) comunque ho flashato senza fare il wipe data ed è andato tutto bene, tranne che non avevo il root, o sono io che ho le allucinazioni, ma manca l'app superuser. ho provato pure a flashare, ma nulla. il flash del root avevo fatto pure con la rom stock originale di google, ma per qualche strano motivo, su android 4.2 del mio cellulare non vedo l'app superuser. forse devo tappare qualcosa, non so, come con l'aggiornamento a 4.2 bisognava tappare 4-5 volte il numero build per le opzioni sviluppatore, così anche qui per il root? aiutoo sono disperato, non so piu cosa fare senza il root... e poi sto cercando di superare giochi usando i trucchi, che richiedono il root sul cellulare D:
-
Quote:
Seryoga103
(ma scusa dal titolo ho letto che è una rom stock) comunque ho flashato senza fare il wipe data ed è andato tutto bene, tranne che non avevo il root, o sono io che ho le allucinazioni, ma manca l'app superuser. ho provato pure a flashare, ma nulla. il flash del root avevo fatto pure con la rom stock originale di google, ma per qualche strano motivo, su android 4.2 del mio cellulare non vedo l'app superuser. forse devo tappare qualcosa, non so, come con l'aggiornamento a 4.2 bisognava tappare 4-5 volte il numero build per le opzioni sviluppatore, così anche qui per il root? aiutoo sono disperato, non so piu cosa fare senza il root... e poi sto cercando di superare giochi usando i trucchi, che richiedono il root sul cellulare D:
Devi flashare il file supersu che trovi in prima pagina via recovery ed avrai i permessi di root.
-
appunto, nn mi appare supersu o superuser.apk :(
-
Quote:
Seryoga103
Provato a ri-scaricare il file ??
Con che recovery sei ??
-
sono con la clocworkmod, e ho scaricato la v3 della rom.
-
Quote:
Seryoga103
a me sembra strano ......
hai flashato la deodex?
allora dovresti avere quest'app (la rom è gia rootata)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...87814177_n.jpg
poi con l'update in prima pagina aggiorni alla versione 1.51
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...65880580_n.jpg
TI CONSIGLIO DI FARE TUTTI GLI WIPE E DI RIFLASHARE LA ROM ...POI DOPO IL PRIMO AVVIO FLASHI L'UPDATE
-
Ragazzi io sono come da firma (4.2.2 custom) e volevo mettere la 4.3 stock. Ma visto che ho avuto problemi col toolkit di wugfresh, volevo flashare questa rom per sbrigarmi. Posso farlo? facendo tutti i wipe, compreso il wipe system?
-
Quote:
albyzipsp
Ragazzi io sono come da firma (4.2.2 custom) e volevo mettere la 4.3 stock. Ma visto che ho avuto problemi col toolkit di wugfresh, volevo flashare questa rom per sbrigarmi. Posso farlo? facendo tutti i wipe, compreso il wipe system?
certo che puoi!!
lasciati nella scheda anche la rom che possiedi ora...,,non si sa mai
ti consiglio la deodex
fammi sapere
-
Quote:
morfances
certo che puoi!!
lasciati nella scheda anche la rom che possiedi ora...,,non si sa mai
ti consiglio la deodex
fammi sapere
ma non è meglio prima piallare? o posso farlo comunque?
e poi, il fatto della deodex, io sapevo che la odex è più veloce. sbaglio?
-
Quote:
albyzipsp
ma non è meglio prima piallare? o posso farlo comunque?
e poi, il fatto della deodex, io sapevo che la odex è più veloce. sbaglio?
si è meglio piallare (l'hai detto tu che avevi problemi col toolkit e da li ho intuito che non volevi farlo)..
Quote:
Posso farlo? facendo tutti i wipe , compreso il wipe system
...ma se vuoi fai full wipe e installi
è meglio la deodex (vedi prima pagina)
-
Quote:
morfances
si è meglio piallare (l'hai detto tu che avevi problemi col toolkit e da li ho intuito che non volevi farlo)..
...ma se vuoi fai full wipe e installi
è meglio la deodex (vedi prima pagina)
Si hai capito bene. Infatti volevo sapere se era la stessa cosa fare un wipe completo e flashare questa 4.3 moddata
-
Quote:
morfances
ora riprovo con tutti i wipe, io ho usato la rom odexed comunque (perchè a quanto pare è piu ottimizzata)
-
Quote:
Seryoga103
ora riprovo con tutti i wipe, io ho usato la rom odexed comunque (perchè a quanto pare è piu ottimizzata)
rifai tutti i wipe e metti la deodex
con la odex anche altri hanno avuto problemi xD
-
ragazzi un sondaggio :
a chi ha montato questa rom come va la batteria?
a me all'inizio buona durata --ora è due notti che scende giu drasticamente da 50% a 0 (lo trovo spento)
volevo sapere se era la e ho rom o qualche app che ho installato xD
-
Salve ragazzi!
Ho installato questa versione sopra una 4.2.2 sempre rooted e deodexed, ecc., ecc.; come al solito prima ho fatto wipe di cache e dalvik cache.
Il gnex però è diventato semi-inutilizzabile, praticamente si riavvia spessissimo.. ho provato e riprovato a riflashare, oggi credevo di aver risolto ma alla fine dopo 4 ore si è comunque riavviato da solo. Quando poi è connesso tramite wi-fi i riavvii sono molto più frequenti..
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Marco
-
Quote:
mtallon
Salve ragazzi!
Ho installato questa versione sopra una 4.2.2 sempre rooted e deodexed, ecc., ecc.; come al solito prima ho fatto wipe di cache e dalvik cache.
Il gnex però è diventato semi-inutilizzabile, praticamente si riavvia spessissimo.. ho provato e riprovato a riflashare, oggi credevo di aver risolto ma alla fine dopo 4 ore si è comunque riavviato da solo. Quando poi è connesso tramite wi-fi i riavvii sono molto più frequenti..
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Marco
Flasha la Factory Image 4.3 col Toolkit e successivamente riflashi questa Rom.
-
Quote:
mtallon
Salve ragazzi!
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Marco
hai fatto solo i due wipe ?
devi farli tutti wipe cache,dalvik cache,system,data factory oppure fai quanto consigliato da crotan partendo da una base pulita 4.3