Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubi84
sono entrato in twrp fatto wipe selezionato advanced wipe e selezionato dalvik cache + system + cahce + data [provenivo da CM]
fatto i wipe sono andato in install e installato il pack deodex zip installato riavviato ci ha messo un po fatta la conf acount google aggiornate le ap che mi diceva spento e riaccesto e rimane fermo su google......... tolta la batteria + volte ora mi entra in recovery rifatto procedura ancora problema ........ non ho cavo OTG :'(
Fai questa sequenza da twrp 2.5.0.0 , wipe davlik cache + wipe cache + factory reset + wipe system , flash rom ( magari è solo corrotto il file di download riprova , o prova la deodexed che va. ) reboot system , recovery , flash update , reboot.
Fammi sapere.
-
Scusate, il wipe data è necessario provenendo da CM 10.2? Avendo TWRP non sono a cosa si riferisce il factory reset della guida in prima pagina..
-
Quote:
grifis78
Scusate, il wipe data è necessario provenendo da CM 10.2? Avendo TWRP non sono a cosa si riferisce il factory reset della guida in prima pagina..
La procedura che ti ho scritto e per twrp , la devi solo seguire.
-
scusate voi come vi trovate con l'audio? a me sembra alto xD
Ho provato col suo player di default Google Music
Con Rocket Player crasha e si chiude
Fatemi sapere
-
All'avvio mi dice che si è bloccato Dialer... In pratica non mi funziona il telefono o_O
-
Quote:
grifis78
All'avvio mi dice che si è bloccato Dialer... In pratica non mi funziona il telefono o_O
........ senti tagliamo la testa al toro , metti la deodexed , a me e morfances , al primo colpo.
-
Quote:
grifis78
strano ...
hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
dadenet
........ senti tagliamo la testa al toro , metti la deodexed , a me e morfances , al primo colpo.
esatto!!forse il file è corrotto!! (ora lo segnalo il prima pagina!!)
a me adesso succede una strana : lo collego usb al pc e non mi copia i dati..sembra che si scolleghi da solo dopo un po...mah
-
Si.. Boh, appena ho tempo rifaccio tutto daccapo, nel frattempo ripristino il nandroid fatto prima
-
come vanno i giochi e la gestione della ram ? ce qualche kernel o altra rom custom tipo aokp su 4.3 ?