Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guniens
come vanno i giochi e la gestione della ram ? ce qualche kernel o altra rom custom tipo aokp su 4.3 ?
Per rom e kernel è ancora presto . . . bisogna spettare ancora un po' . . .
-
-
Quote:
guniens
come vanno i giochi e la gestione della ram ? ce qualche kernel o altra rom custom tipo aokp su 4.3 ?
per i kernel su xda cerca gli sviluppatori osmosis, faux, amperific (ovviamente sono nella fase embrionale)
-
visto che sto cercando disperatamente il root per android 4.3 stock (e dato che nn so come si usa l'SDK) ho visto questa pagina, e volevo chiedere: posso flashare il pacchetto root su stock? in teoria dovrebbe essere la stessa cosa, ma non si è mai sicuri, perchè quando ho scaricato l'update dal pc(nn potevo aspettare l'ota xD) ho scompattato per curiosità lo zip, e ho visto che la struttura è abbastanza diversa, perchè alcuni file erano spostati in altre cartelle, e olte a questo ho notato che c'erano un bel po di file in piu delle rom precedenti.
-
Quote:
Seryoga103
visto che sto cercando disperatamente il root per android 4.3 stock (e dato che nn so come si usa l'SDK) ho visto questa pagina, e volevo chiedere: posso flashare il pacchetto root su stock? in teoria dovrebbe essere la stessa cosa, ma non si è mai sicuri, perchè quando ho scaricato l'update dal pc(nn potevo aspettare l'ota xD) ho scompattato per curiosità lo zip, e ho visto che la struttura è abbastanza diversa, perchè alcuni file erano spostati in altre cartelle, e olte a questo ho notato che c'erano un bel po di file in piu delle rom precedenti.
OT
da recovery devi flashare questo file UPDATE-SuperSU-v1.43.zip
fine OT
-
Quote:
grifis78
Si.. Boh, appena ho tempo rifaccio tutto daccapo, nel frattempo ripristino il nandroid fatto prima
Prova a fleschare la TWRP 2.6.0.0 forse la 2.5.0.0 non va perfettamente con il 4.3 :/
-
Quote:
CEMT96
Prova a fleschare la TWRP 2.6.0.0 forse la 2.5.0.0 non va perfettamente con il 4.3 :/
Ti ringrazio ma avevo già cmq la 2.6. Ho rifatto la procedura e funziona adesso. Ciò che continua a non funzionare sono alcuni restore di titanium backup. Vabbe poco male, in ogni caso aspetto la cm 10.2! Era solo per togliermi la curiosità!
-
Quote:
grifis78
Ti ringrazio ma avevo già cmq la 2.6. Ho rifatto la procedura e funziona adesso. Ciò che continua a non funzionare sono alcuni restore di titanium backup. Vabbe poco male, in ogni caso aspetto la cm 10.2! Era solo per togliermi la curiosità!
In effetti avresti fatto meglio ad aspettare visto i problemi di installazione :rotfl: infondo la 4.3 non è niente di rivoluzionario..... certo se i giochi erano gia stati fatti in OpenGL 3.0 l'avrei gia messa :cool:
-
Quote:
CEMT96
non credo dipenda dalla recovery : io ho fatto tutto con la twrp 2.4.0
-
Quote:
dadenet
Fai questa sequenza da twrp 2.5.0.0 , wipe davlik cache + wipe cache + factory reset + wipe system , flash rom ( magari è solo corrotto il file di download riprova , o prova la deodexed che va. ) reboot system , recovery , flash update , reboot.
Fammi sapere.
sai cosa sbagliavo a fare il wipe cache che ti propone dopo aver flashiato non ho fatto quello e va perfettamente