Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, su questa rom è possibilem in qualche modo, modificare i colori del display? avevo dimenticato quanto fossero tendenti al giallino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Salve ragazzi, su questa rom è possibilem in qualche modo, modificare i colori del display? avevo dimenticato quanto fossero tendenti al giallino...
non ho provato ..ma credo di si con Trickster mod
-
ho provato e non è possibile...
-
Quote:
gsa390
ho provato e non è possibile...
metti il kernel di boype e riprova xD
E' uscita adesso la versione del kernel per 4.3 :D :D
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...36-tst-ext.zip
-
Qualcuno é riuscito ad alzare il volume audio invece? Con questo kernel non cambia nada...
-
Quote:
ubi84
sai cosa sbagliavo a fare il wipe cache che ti propone dopo aver flashiato non ho fatto quello e va perfettamente
....... Mi sembrava !
-
flashandola sulla stock 4.2.2 perdo qualcosa??? anche se in ogni caso è meglio formattare, comunque se posso flashare tranquillam senza perdere nulla sarebbe meglio grazie
-
Quote:
peppegiff
flashandola sulla stock 4.2.2 perdo qualcosa??? anche se in ogni caso è meglio formattare, comunque se posso flashare tranquillam senza perdere nulla sarebbe meglio grazie
Per quello che vuoi tu attendi l 'ota classica.
Questa rom segue lo stesso procedimento del flash delle custom rom dopo dovrai ripristinare il bk delle app e dei dati ma non perdi niente foto etc etc.
-
Quote:
dadenet
Per quello che vuoi tu attendi l 'ota classica.
Questa rom segue lo stesso procedimento del flash delle custom rom dopo dovrai ripristinare il bk delle app e dei dati ma non perdi niente foto etc etc.
ah ok ok, perchè ieri avevo la notifica dell ota normale, l ho scaricata naturalmente si è riavviato poi si è riacceso e niente, senza 4.3 ma con la vecchia 4.2 e adesso non me la notifica più, monto la stock rom con root e touch recovery.
-
Quote:
peppegiff
ah ok ok, perchè ieri avevo la notifica dell ota normale, l ho scaricata naturalmente si è riavviato poi si è riacceso e niente, senza 4.3 ma con la vecchia 4.2 e adesso non me la notifica più, monto la stock rom con root e touch recovery.
Provato cancelladno i dati del Google Services Framework ?? Forse te la rinotifica . . .