Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
in che senso bloccare? tramite imei
Si esatto caro.
Fai la denuncia di furto e ti chiederanno il codice imei.
Scarichi dal sito del tuo operatore il modulo x la richiesta del blocco del telefono , compili alleghi denuncia spedisci e bloccano il cellulare in remoto.
In sostanza chiunque non se ne fa piú niente.
-
Lukravo sempre i tuoi setting, mi spiace molto
-
Quote:
fedelamb
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Sotto che cifra vuoi rimanere ??
circa 200 per il momento, forse a settembre salgo ma non saprei proprio dirti, vedo come si mettono le cose, tra poco parto e non utilizzerò il telefono, in genere non portavo nemmeno il nexus in vacanza per tenerlo in ordine e stare senza pensieri...pensa te...
se esce il note 3 forse prendo il note 2 se scende ad un prezzo accettabile... :/
Quote:
dadenet
Si esatto caro.
Fai la denuncia di furto e ti chiederanno il codice imei.
Scarichi dal sito del tuo operatore il modulo x la richiesta del blocco del telefono , compili alleghi denuncia spedisci e bloccano il cellulare in remoto.
In sostanza chiunque non se ne fa piú niente.
ma quello l'ho fatto subito!Ti dirò l'ho fatto fare direttamente ai carabinieri, dopo sono passato da un mio amico che ha un negozio di cellulari e robe varie e ho rifatto il tutto cartaceo, tanto per essere sicuro.Il problema è che sia gli iphone dei miei compari che il mio telefono si sbloccano, la consolazione è che dovranno buttare giù tutta la mia roba se vorrano riavere il telefono funzionante, quello che praticamente era la mia principale preoccupazione, almeno non vi fate i fatti miei...
Quote:
pgr79
Lukravo sempre i tuoi setting, mi spiace molto
e già...quante batoste ad s3 e iphone 4s ho dato... :'(
-
ragazzi non per far il bastian contrario ma rimaniamo in argomento "saluti" :P
-
RAgazzi scusate se vi rompo ancora ma volevo farvi sapere che sto bene e il nexus mi è rimasto talmente tanto nel cuore che ho preso il 5! :) Sono sicuro che tanti saranno già passati al nuovo e vi aspetto nell'altra sezione, scusatemi se spammo ma il primo pensiero del forum è stato a voi! :)
-
Quanto tempo !
felice di sentirti ! ........ a presto ci si vede di là :D
-
Quote:
Beggs
RAgazzi scusate se vi rompo ancora ma volevo farvi sapere che sto bene e il nexus mi è rimasto talmente tanto nel cuore che ho preso il 5! :) Sono sicuro che tanti saranno già passati al nuovo e vi aspetto nell'altra sezione, scusatemi se spammo ma il primo pensiero del forum è stato a voi! :)
il 15 dicembre, quando torno a casa e lo avrò tra le mano, ti raggiungo in sezione n5 anche Io :)
-
Se te ne vai anche te Enrico è finita veramente per il Nexus ! Per colpa tua dovremo cambiare telefono ;) !!
-
Quote:
Beggs
L'importante è che sia andato tutto bene! In ogni caso il N5 è un ottimo acquisto!!! Soprattutto al prezzo con cui si trova! Good luck ;)