Ciao ragazzi...Stò provando a scaricare il tool ma il link diretto mi dice file non trovato e non riesco a raggiungere il sito di wug per timeout connessione...che posso fare? grazie a tutti
Ciao ragazzi...Stò provando a scaricare il tool ma il link diretto mi dice file non trovato e non riesco a raggiungere il sito di wug per timeout connessione...che posso fare? grazie a tutti
Anche oggi il problema persiste...C'è qualcuno che gentilmente mi può dare un link per poter scaricare il tool?...Grazie
Basta discussioni, risposte eliminate, così come saranno eliminate eventuali altre.. Chiudo OT e si continua con la tematica della discussione.
Sono fuori casa, altrimenti ti avrei uppato io il file..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
markino971 (26-08-13)
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.2: August 26th, 2013
· Code fixes to ensure selecting ‘Custom ROM’ as your build makes the toolkit behave as I originally intended – that being, to assume your device already has a modified boot.img and proceed accordingly.
· Some other small fixes, improvements and optimizations.
· Latest masterlists included.
barneysmx86 (27-08-13)
Ho un problema serio.
Ho effettuato la procedura con l'intento iniziale solo di rootare e sbloccare il telefono.
FULL Drive installation, riconosciuto, boot recovery più e più volte, tutto OK.
Prima di procedere con UNLOCK ho fatto un backup Create Android Backup File "System apps + Data", oltre a farne uno anche solo "All App's" .
Dopo aver UNLOCKED e ROOTED il telefono ho completato con Backup Virtual SDCard e Create Nandoid Backup w/ CUstom Recovery.
Bene, adesso ho recuperato le app ma NON RIESCO A RECUPERARE I CONTENUTI MULTIMEDIALI (foto, video, anni di sacrifici).
Se Recupero il System Apps + Data, dopo circa 40 minuti ho tutte le app con i dati, ovviamente, ma la Gallery per esempio ha tutte le icone vuote...
Se Recupero il Virtual SDCard successivamente, asfalto tutta la Gallery....
Come ne esco?
Grazie
Qualcosa del genere... vedo lo spazio riservato (perché le posizioni ci sono tutte) ma sono tutte caselle vuote in galleria