Si riesce a trovare l'apk? Mi ha sempre roso un sacco che non andasse in playback!
Bazzu (14-09-13)
Piccolo ot: sono tentato di provare la versione dello zio e ho scaricato cmw..ho fatto bene a scaricare la versione touch?la usate anche voi?
Sto scaricando l'ultima versione mise allora..ma é normale che il download dell'image sia così lento?colpa di sendspace?é da qlc min che sta andando ed é al 7%..
Edit: dopo un pò mi dà download non riuscito..provo a scaricare lo zip da pc..
(OT: Per flashare la cwm ho scaricato rom manager e l'ho installata da li... Poi per tornare alla twrp nel caso uso sempre rom manager giusto?
La cwm touch posso flasharla direttamente dalla recovery cwm?)
Ho flashato la 5.1 dello zio e:
- Youtube 2: prima di flashare la versione di mise della 5.1 andava perfettamente (era in rw-rw-r), adesso mi dice sempre "problema durante la riproduzione, tocca per riprovare"..(ho controllato era in rw-r-r ma nonostante l'abbia messo rw-rw-r non va ancora.
- Focal: non so se é ben sperimentato ma cercando di usare panorama e la fotocam frontale focal si blocca, e non funziona neppure sphere (se si chiama così)..non si riesce a scattare la prima foto.
Non ho visto altri problemi per adesso..
Per il resto é molto veloce![]()
Ultima modifica di Bazzu; 15-09-13 alle 15:42
Allora bazzu....focal ha i problemi che riscontrano anche gli utilizzatori della cyano...purtroppo devono sistemare, youtube 2 e' strano perche a me va benissimo....le recovery le puoi scaricare dagli appositi thread e flasharli normalmente...non ti serve rom manager....la velocita' di download purtroppo e' quella...fa i capricci ogni tanto...ma per il resto la rom ti assicuro che gira a meraviglia....![]()
Sisi infatti confermo che gira a meraviglia!
Eh per youtube 2 non so come risolvere...ho provato a fare tutto...
Come alternativa a quella ho trovato questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39744847 e non é male!
Per essere aggiornati su come procedono per focal devo guardare il thread della cyano?
Poi anche photosphere della fotocamera di sistema non funziona bene...non riesce a comporre le foto sembra che le prenda a testa in giù una si e una no!!
Edit: sto cercando di togliere youtube 2 con titanium ma mi dice che non può convertirla in app utente...qualcuno ha mai provato l'opzione di rimozione di app tramite recovery di titanium?dovrebbe fare tutto in autonomia..
Edit2: non chiedetemi cos'é successo ma adesso yt2 ha deciso di andare :confused:![]()
Ultima modifica di Bazzu; 15-09-13 alle 17:41
fedelamb (15-09-13)
Allora, ROM montata e tutto OK. Velocità e stabilità sono buone, sopra ho il kernel stock della supernova e direi che non è male, migliorabile ma non è male. A volte ho notato qualche rallentamento, ma lo fa' ogni tanto, mentre a volte tende a scaldare un po' troppo, ma mai come quando avevo la v3 sopra. Già mi trovavo bene con la v3, ma questa 5.1 è 10 spanne sopra. Migliore in velocità, molto migliore in consumi e stabilità. Ho girato alcune ROM ormai tra cui paranoid e purity ma questa è la migliore in tutto secondo me. Bravi team del supernova, continuate così.....
Unica cosa di poco conto che ho notato, ma non so' se sia un bug o solo il mio telefono è che fa' fatica ad agganciare il segnale WiFi. Se entro in casa con il WiFi acceso non lo prende in automatico, ma devo spegnerlo e poi riattivarlo per connettermi. Per il resto ottimo lavoro.