CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 138 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Con quest'app puoi riprodurre un video su youtube e sentire l'audio anche a schermo spento...
    Si riesce a trovare l'apk ? Mi ha sempre roso un sacco che non andasse in playback!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Si riesce a trovare l'apk ? Mi ha sempre roso un sacco che non andasse in playback!
    Certo che si...su xda sezione mod...l'apk va messo in system..non basta installarlo

4. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Bazzu (14-09-13)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Piccolo ot: sono tentato di provare la versione dello zio e ho scaricato cmw ..ho fatto bene a scaricare la versione touch?la usate anche voi?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Piccolo ot: sono tentato di provare la versione dello zio e ho scaricato cmw ..ho fatto bene a scaricare la versione touch?la usate anche voi?
    Bhe... È la Cwm (la "classica recovery") solo che è touch... La usavo tempo fa... Fa il suo dovere anche se trovo più immediata e intuitiva la TWRP

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Bhe... È la Cwm (la "classica recovery") solo che è touch... La usavo tempo fa... Fa il suo dovere anche se trovo più immediata e intuitiva la TWRP
    No infatti mi trovo da dio conela twrp...l'ho scaricata nel caso mi salti il pirlo di provare la versione della rom dello zio

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Mi trovo decisamente meglio con la cwm....la twrp non la reggo...poi e' questione di gusti...io con la cwm flasho da anni senza problemi e in modo veloce e semplice...

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Mi trovo decisamente meglio con la cwm....la twrp non la reggo...poi e' questione di gusti...io con la cwm flasho da anni senza problemi e in modo veloce e semplice...
    Sto scaricando l'ultima versione mise allora ..ma é normale che il download dell'image sia così lento?colpa di sendspace?é da qlc min che sta andando ed é al 7%..

Edit: dopo un pò mi dà download non riuscito..provo a scaricare lo zip da pc..

(OT: Per flashare la cwm ho scaricato rom manager e l'ho installata da li... Poi per tornare alla twrp nel caso uso sempre rom manager giusto?
    La cwm touch posso flasharla direttamente dalla recovery cwm?)

Ho flashato la 5.1 dello zio e:
    - Youtube 2: prima di flashare la versione di mise della 5.1 andava perfettamente (era in rw-rw-r), adesso mi dice sempre "problema durante la riproduzione, tocca per riprovare"..(ho controllato era in rw-r-r ma nonostante l'abbia messo rw-rw-r non va ancora.
    - Focal: non so se é ben sperimentato ma cercando di usare panorama e la fotocam frontale focal si blocca, e non funziona neppure sphere (se si chiama così)..non si riesce a scattare la prima foto.

Non ho visto altri problemi per adesso..
    Per il resto é molto veloce
    Ultima modifica di Bazzu; 15-09-13 alle 15:42

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Allora bazzu....focal ha i problemi che riscontrano anche gli utilizzatori della cyano...purtroppo devono sistemare, youtube 2 e' strano perche a me va benissimo....le recovery le puoi scaricare dagli appositi thread e flasharli normalmente...non ti serve rom manager....la velocita' di download purtroppo e' quella...fa i capricci ogni tanto...ma per il resto la rom ti assicuro che gira a meraviglia....

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Allora bazzu....focal ha i problemi che riscontrano anche gli utilizzatori della cyano...purtroppo devono sistemare, youtube 2 e' strano perche a me va benissimo....le recovery le puoi scaricare dagli appositi thread e flasharli normalmente...non ti serve rom manager....la velocita' di download purtroppo e' quella...fa i capricci ogni tanto...ma per il resto la rom ti assicuro che gira a meraviglia....
    Sisi infatti confermo che gira a meraviglia !
    Eh per youtube 2 non so come risolvere ...ho provato a fare tutto...
    Come alternativa a quella ho trovato questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39744847 e non é male!

Per essere aggiornati su come procedono per focal devo guardare il thread della cyano?
    Poi anche photosphere della fotocamera di sistema non funziona bene...non riesce a comporre le foto sembra che le prenda a testa in giù una si e una no !!

Edit: sto cercando di togliere youtube 2 con titanium ma mi dice che non può convertirla in app utente...qualcuno ha mai provato l'opzione di rimozione di app tramite recovery di titanium?dovrebbe fare tutto in autonomia..
    Edit2: non chiedetemi cos'é successo ma adesso yt2 ha deciso di andare :confused:
    Ultima modifica di Bazzu; 15-09-13 alle 17:41

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bazzu per il post:

fedelamb (15-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora, ROM montata e tutto OK. Velocità e stabilità sono buone, sopra ho il kernel stock della supernova e direi che non è male, migliorabile ma non è male. A volte ho notato qualche rallentamento, ma lo fa' ogni tanto, mentre a volte tende a scaldare un po' troppo, ma mai come quando avevo la v3 sopra. Già mi trovavo bene con la v3, ma questa 5.1 è 10 spanne sopra. Migliore in velocità, molto migliore in consumi e stabilità. Ho girato alcune ROM ormai tra cui paranoid e purity ma questa è la migliore in tutto secondo me. Bravi team del supernova, continuate così.....
    Unica cosa di poco conto che ho notato, ma non so' se sia un bug o solo il mio telefono è che fa' fatica ad agganciare il segnale WiFi. Se entro in casa con il WiFi acceso non lo prende in automatico, ma devo spegnerlo e poi riattivarlo per connettermi. Per il resto ottimo lavoro.

Pagina 102 di 138 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio