CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 138 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mattx94

Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

devi solo disattivarlo quando installi un app, poi lo puoi pure rimettere
    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Risolto grazie, però il cerchietto mi piace
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

In attesa della nuova vostra prossima arelease ho voluto provare e sono tornato a un backup di metà luglio quando avevo la v2 con ak801 ...che mi sembra essere stato il periodo migliore fino ad ora...
    Pensavo si ripristinasse tutto senza problemi e prima di farlo ho chiesto conferma se poteva succedere qualcosa tornando a una rom basata su 4.2...diciamo che per adesso l'unico problema che incontro é nell'aprire le app: spesso l'avvio é piuttosto lento...a cosa può essere dovuto? Noto anche che il wifi é molto molto più instabile e a volte perde tutte le reti che poco prima riusciva a vedere..questo almeno adesso dove non prende molto...
    Ultima modifica di Bazzu; 02-10-13 alle 09:10

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    In attesa della nuova vostra prossima arelease ho voluto provare e sono tornato a un backup di metà luglio quando avevo la v2 con ak801 ...che mi sembra essere stato il periodo migliore fino ad ora...
    Pensavo si ripristinasse tutto senza problemi e prima di farlo ho chiesto conferma se poteva succedere qualcosa tornando a una rom basata su 4.2...diciamo che per adesso l'unico problema che incontro é nell'aprire le app: spesso l'avvio é piuttosto lento...a cosa può essere dovuto? Noto anche che il wifi é molto molto più instabile e a volte perde tutte le reti che poco prima riusciva a vedere..questo almeno adesso dove non prende molto...
    La cosa migliore da fare e' tornare alla 4.2.2 tramite toolkit e poi flashare la v2 con il solito full wipe e format system....cosi non dovresti avere nessun problema....riguardo alla prossima supernova ci stiamo lavorando ma essendo tutti molto occupati ci va un po di tempo....

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Alla fine ho fatto un full wipe (senza cancellare i media) e ho rimesso la 5.1 ...si può flashare uno zip per mettere il tastino invisibile di spegnimento in alto a sx :P?
    Qualcuno poi ha provato qualche altro kernel da consigliare oltre al golden ?

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Alla fine ho fatto un full wipe (senza cancellare i media) e ho rimesso la 5.1 ...si può flashare uno zip per mettere il tastino invisibile di spegnimento in alto a sx :P?
    Qualcuno poi ha provato qualche altro kernel da consigliare oltre al golden ?
    Ehh la 5.1 e' veramente bella...difficile tornare indietro....per il tastino nascosto chiedi ad enrico...dovrebbe averlo fatto tempo fa...seno' ce sempre la mia 5.1 rivista che lo ha già dentro....per il kernel io ora sto usando il Mpokang v8...va molto bene...

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ehh la 5.1 e' veramente bella...difficile tornare indietro....per il tastino nascosto chiedi ad enrico...dovrebbe averlo fatto tempo fa...seno' ce sempre la mia 5.1 rivista che lo ha già dentro....per il kernel io ora sto usando il Mpokang v8...va molto bene...
    Leggendo le opinioni e sapendo che li trovi bene mi hai convinto a provarlo ! Ormai dopo il full wipe ho già reinstallato tutto ma nelle per flasharlo basta comunque wipe cache,dalvik,install rom,gapps e infine kernel?

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Leggendo le opinioni e sapendo che li trovi bene mi hai convinto a provarlo ! Ormai dopo il full wipe ho già reinstallato tutto ma nelle per flasharlo basta comunque wipe cache,dalvik,install rom,gapps e infine kernel?
    Per installare il kernel ti basta il wipe cache e dalvik, flash del kernel e riavvii....se vuoi montare la v5.1 rivista da me un full wipe...

9. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Bazzu (02-10-13)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Per installare il kernel ti basta il wipe cache e dalvik, flash del kernel e riavvii....se vuoi montare la v5.1 rivista da me un full wipe...
    Ok perfetto!
    L'avevo già provata la tua ! Prima che ieri sera ripristinassi la v2 avevo quella su infatti

Androidiano L'avatar di Mattx94

Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

dopo i vari problemi della 4.3 , ho deciso di tornare alla mia tanto amata V3, l'unico problema che ho con la 4.2.2 e la 4.3 è la lookscreen che è sempre stata lenta alle volte a comparire...ovvero a volte rimaneva lo schermo nero per qualche secondo e poi si accendeva...ora...è possibile prendere la lookscreen della 4.1.2 e ficcarla nella 4.2.2?
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Secondo me hai qual che programma che utilizza molta cpu oppure la frequenza max a schermo spento è troppo bassa.

Inviato dal mio maguro usando Androidiani App

Pagina 114 di 138 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio