devi solo disattivarlo quando installi un app, poi lo puoi pure rimettere
In attesa della nuova vostra prossima arelease ho voluto provare e sono tornato a un backup di metà luglio quando avevo la v2 con ak801...che mi sembra essere stato il periodo migliore fino ad ora...
Pensavo si ripristinasse tutto senza problemi e prima di farlo ho chiesto conferma se poteva succedere qualcosa tornando a una rom basata su 4.2...diciamo che per adesso l'unico problema che incontro é nell'aprire le app: spesso l'avvio é piuttosto lento...a cosa può essere dovuto? Noto anche che il wifi é molto molto più instabile e a volte perde tutte le reti che poco prima riusciva a vedere..questo almeno adesso dove non prende molto...
Ultima modifica di Bazzu; 02-10-13 alle 09:10
La cosa migliore da fare e' tornare alla 4.2.2 tramite toolkit e poi flashare la v2 con il solito full wipe e format system....cosi non dovresti avere nessun problema....riguardo alla prossima supernova ci stiamo lavorando ma essendo tutti molto occupati ci va un po di tempo....![]()
Alla fine ho fatto un full wipe (senza cancellare i media) e ho rimesso la 5.1...si può flashare uno zip per mettere il tastino invisibile di spegnimento in alto a sx :P?
Qualcuno poi ha provato qualche altro kernel da consigliare oltre al golden?
Bazzu (02-10-13)
dopo i vari problemi della 4.3 , ho deciso di tornare alla mia tanto amata V3, l'unico problema che ho con la 4.2.2 e la 4.3 è la lookscreen che è sempre stata lenta alle volte a comparire...ovvero a volte rimaneva lo schermo nero per qualche secondo e poi si accendeva...ora...è possibile prendere la lookscreen della 4.1.2 e ficcarla nella 4.2.2?
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Secondo me hai qual che programma che utilizza molta cpu oppure la frequenza max a schermo spento è troppo bassa.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App