Tranquilli tutto bene, stiamo ancora lavorando sulla rom e se va tutto bene non ci vorra' ancora molto....![]()
Tranquilli tutto bene, stiamo ancora lavorando sulla rom e se va tutto bene non ci vorra' ancora molto....![]()
Ma sti file binari rilasciati da Texas Instrument per il nostro Nexus che fine hanno fatto ? Non dovevano servire per creare un kernel in grado di ovviare ai vari bugs che si presentano sul nostro dipositivo (glitch grafici etc) ? Nello sviluppo della vostra ROM avete novità a riguardo ?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
cobras (26-11-13)
Rispetto alla CM a batteria com'è messa questa ROM? Per un consumo 3G/Wifi Facebook/whatsapp/forum attaccati?
Scusate ma ho la mpokang superRam da almeno un mese..ma ultimamente questo problemino si é accentuato:
Quando spengo lo schermo devo aspettare troppi secondi per ripremere un tasto per poterlo riaccendere e non capisco perché..a volte devo aspettare anche 8-10 secondi..
Poi nel tempo in cui non posso accendere lo schermo se sono in una stanza completamente buia vedo che il display é si spento ma é "nero-chiaro"..come se non fosse ancora definitivamente spento..
Che cosa potrei fare?
Ultima modifica di Mattx94; 26-11-13 alle 15:27
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Bazzu (26-11-13)