Già si oltre alle righe che si notano su immagini chiare ho anche la navbar e la barra delle notifiche che quando si ritirano (es su youtube) hanno una fascia più scura..
Tu hai il problema che avevo detto all'inizio no?
Ho installato questa rom giovedì sono al secondo ciclo di carica,ottima davvero e durata batteria incredibile...staccato dal caricabatterie venerdì mattina alle 7 e rimesso sotto carica alle 17.30 oggi pomeriggio!!
Ora vediamo con la terza carica se migliora ancora :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
salve, ogni volta che provo a installare la v5.1 da twrp mi da errore all'inizio dell'istallazione, sapete perchè? ho provato a riscaricare il file e a installare da pennetta e inviando lo zip tramite toolkit
Non sopporto quando mi accadono queste cose...sono a lezione col cell di fianco a me e di punto in bianco non si accende più..tolta la batteria e riavviato mi fa vedere questo...
![]()
Classico esempio di SOD, il quale comporta un drastico calo della carica residua nella batteria. Molto probabilmente dipende dal kernel e/o particolari settaggi. Che kernel hai?
Sempre più soddisfatto della batteria, ci faccio praticamente due giorni... Complimenti agli sviluppatori!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Crotan (05-12-13)