Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Che versione hai? Dopo posta un paio di screen... Comunque più che ottimo direi
Originariamente inviato da Mattx94
capisco 2000 mAh, ma è assurdo.. lo usi?xD
Come faccio a fare gli screen che non c'è più il tastino e nemmeno la combinazione di tasti?!
Il cellulare non l'ho usato molto qualche chiamata internet un po' (applicazioni tipo milannews e simili) facebook!
Come faccio a fare gli screen che non c'è più il tastino e nemmeno la combinazione di tasti?!
Il cellulare non l'ho usato molto qualche chiamata internet un po' (applicazioni tipo milannews e simili) facebook!
Come sarebbe a dire che non c'è più la combinazione di tasti? La metodica é la stessa, Volume Giù + Power.
un po di pazienza e vedrai che funge... tienili premuti per un paio di secondi e avrai i tuoi screen
Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!