eh noaltrimenti era facile! Ho seguito alla lettera le istruzioni, non so come mai è successo questo.
Tramite adb sideload ho caricato la ROM (anche se ho dovuto ripetere più volte il trasferimento).
Ho riavviato e copiato gli altri file zip tramite USB.
Rientrato in recovery stavolta senza formattare ho flashato GApps e Kernel, poi ho riavviato.
Dopo alcuni minuti in cui non dava segni di vita (almeno una progress bar potevano metterla) si finalmente avviato!
Ora vedo:
codice:Numero modello: maguro SuperNova build date mer 14 ago 2013, 17:34:47, CEST Versione di Andoird 4.3 Versione kernel 3.0.89-leanKernel-8.0.1-05309-gef6125f Numero build full_maguro-userdebug 4.3 JSS15J
In teoria dovrebbe essere tutto a posto. Ora riconfiguro l'account google, reinstallo le applicazioni e vediamo come va!
Grazie per la pazienza!
Cercherò di farlo, ma non è facile districarsi. Lo dico senza polemica. Trovo che la frammentazione delle informazioni (guide e thread) sia fuorviante per chi non è così esperto. Nessuna critica, ripeto. Probabilmente per chi è già addentro è una soluzione perfetta, personalmente preferirei un altro tipo di organizzazione e classificazione. Ma è ovvio che sono l'ultimo arrivatoFarò il possibile per inserirmi in questa filosofia. Grazie comunque della disponibilità.
Capisco che essendo novizio del Modding tutto può sembrarti caotico, a tal proposito ho creato un Thread ( Messo in Rilievo ) [Modding] Tutto quello che c'è da sapere proprio per chi approda in questo mondo e non sapendo come muoversi pone molte domande alle quali sono riportate le risposte. Ti consiglio di leggertelo, anche per cultura personale. Fine OT altrimenti ci sgridano![]()
La ROM come al solito é davvero buona. Peccato la tastiera di default non abbia lo slide. Mi spiace si siano persi i softkeys della precedente versione(erano bellissimi) spero verrà introdotta nella prossima versione la personalizzazione dei tiles nei quicksettings
Non so se sia stata una svista ma ho notato che ė scomparsa anche la risposta rapida ai messaggi tramite le notifiche
Ho scaricato google search (che sarebbe google now ecc) ma non riesco a far andare la ricerca vocale, avendo in teoria già scaricato i dati vocali...in impostazioni però l'output sintesi vocale é inabilitato...serve?
Mi compare questo, e non prende la mia voce:![]()
Ultima modifica di Bazzu; 16-08-13 alle 17:17