In termini di consumi batteria quale versione è la migliore? mi basterebbe fare 2:30/3 ore di schermo acceso nella giornata...
In termini di consumi batteria quale versione è la migliore? mi basterebbe fare 2:30/3 ore di schermo acceso nella giornata...
Atvar (02-08-13)
mah...tra la V3 e la V2 Ultimate non saprei...sono tutte 2 magnifiche...sopratutto il kernel della V2 Ultimate è qualcosa di straordinario, ma anche la V3 con il kernel leankernel va molto bene, più che altro probabilmente dipende se vuoi tante mod o le mod essenziali, perchè tutte e 2 si fanno tranquillamente 3 ore e più di schermo acceso...![]()
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Atvar (02-08-13)
mah...più che altro è che al mio nex non gli va giù...xD perchè andrebbe anche bene, il problema che a me da problemi grafici che a nessuno dava, e poi il lean mi piace perchè ha buone prestazioni, buona durata della batteria, e tiene la cpu a temperature molto basse...per esempio ora che sto usando what's app la media è 40°
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Atvar (02-08-13)
io direi che dipende dal kerne il discorso della batterial... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
Ultima modifica di enricocid; 02-08-13 alle 10:12
Atvar (02-08-13)
Atvar (02-08-13)
Atvar (02-08-13)
Scusate ma ho una domandina...ho flashato ieri sera la 4.. non capisco perché non riesco a impostare un'immagine di sfondo...
Come wipe ho fatto come c'è scritto in prima pag dato che vengo da una piallata fresca fresca della 4.3, ossia wipe data, cache e dalvik cache...(i format sono riferiti alla cwm un no?)... non avrei dovuto dare anche system?
Atvar (02-08-13)