Visualizzazione stampabile
-
In termini di consumi batteria quale versione è la migliore? mi basterebbe fare 2:30/3 ore di schermo acceso nella giornata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atvar
In termini di consumi batteria quale versione è la migliore? mi basterebbe fare 2:30/3 ore di schermo acceso nella giornata...
Sono tutte valide sotto questo profilo, per cui, caschi bene su qualsiasi versione..
-
mah...tra la V3 e la V2 Ultimate non saprei...sono tutte 2 magnifiche...sopratutto il kernel della V2 Ultimate è qualcosa di straordinario, ma anche la V3 con il kernel leankernel va molto bene, più che altro probabilmente dipende se vuoi tante mod o le mod essenziali, perchè tutte e 2 si fanno tranquillamente 3 ore e più di schermo acceso... ;)
Quote:
Atvar
-
Quote:
Mattx94
mah...tra la V3 e la V2 Ultimate non saprei...sono tutte 2 magnifiche...sopratutto il kernel della V2 Ultimate è qualcosa di straordinario, ma anche la V3 con il kernel leankernel va molto bene, più che altro probabilmente dipende se vuoi tante mod o le mod essenziali, perchè tutte e 2 si fanno tranquillamente 3 ore e più di schermo acceso... ;)
grazie mille. quindi tu non utilizzi il nova kernel, preferisci il lean.
-
mah...più che altro è che al mio nex non gli va giù...xD perchè andrebbe anche bene, il problema che a me da problemi grafici che a nessuno dava, e poi il lean mi piace perchè ha buone prestazioni, buona durata della batteria, e tiene la cpu a temperature molto basse...per esempio ora che sto usando what's app la media è 40°
Quote:
Atvar
-
Quote:
Atvar
io direi che dipende dal kerne il discorso della batterial... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
-
bhe...più che perdere in termini di durata della batteria, più che altro l'Ak trasforma il nexus in un fornello da viaggio.. rotfl
Quote:
enrico2588
io direi che dipende dal kernel... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
-
Quote:
enrico2588
io direi che dipende dal kerne il discorso della batterial... ho provato fino in fondo tutte le versioni tranne la v1... l ak kernel è quello piu prestante ma perdi in termini di durata... il lean kernel è ottimizzato per i consumi... altrimenti potresti provare altri kernel come l air
Alla lista dei Kernel da abbinare, sicuramente è da citare anche il Fancy. L'AK comunque scalda di più, essendo più prestante.
-
Quote:
Mattx94
bhe...più che perdere in termini di durata della batteria, più che altro l'Ak trasforma il nexus in un fornello da viaggio.. rotfl
hahah.. è vero... ci puoi cuocere un uovo sopra!
edit: aggiornato thread con app di mattx94... bel lavoro matt! adesso te butto puro su xda!
-
Scusate ma ho una domandina...ho flashato ieri sera la 4.. non capisco perché non riesco a impostare un'immagine di sfondo...
Come wipe ho fatto come c'è scritto in prima pag dato che vengo da una piallata fresca fresca della 4.3, ossia wipe data, cache e dalvik cache...(i format sono riferiti alla cwm un no?)... non avrei dovuto dare anche system?