[Temi e Modifiche] [4.3]Raccolta Mods per Android Jelly Bean 4.3
Ciao a tutti con questo thd voglio raccogliere col vostro aiuto tutte le mods possibili che trovate o create (doipo averle testate ovviamente ) sul vostro Gnex con android 4.3 stock (con root e recovery) o custom rom 4.3 .Ovviamente mi riferisco alle mods grafiche e non audio ,ne kernel per cui sono riservati altri thd
Ovviamente sarò grato a tutti voi sin d'ora per tutte le mods che proporrete corredate dai dettagli seguenti:
-rom su cui l'avete testata
-screenshots
-breve descrizione su come funziona
-eventuali lags riscontrati
-la fonte (se la mod non è farina del vostro sacco)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...06969174_n.jpg
************************************************** ************************************************** *********
La prima mod che vi voglio proporre è la seguente
*****************QUICK SETTINGS MOD*********************
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...82207669_n.jpg
Come tutti sappiamo ,essendo da poco uscita la 4.3 sono uscite poche custom rom e con poche personalizzazioni.
La mod funziona solo su rom deodexed
Questa mod aggiunge dei tiles a quelli presenti e con la particolarità che tenendo premuto (long-press) su alcuni di essi si va direttamente nelle relative impostazioni . Questo accade per il tile wifi,gps,bt .
Inoltre tramite l'app Control Panel inculsa nella mod si possono modificare altre impostazioni.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...67788076_n.jpg
L'ho testata personalmente su [ ROM ][JB][JWR66V] Galaxy Nexus 4.3 stock ( deodexed , rooted, busybox) versione deodex
)
Installazione
-nandroid backup (consigliato)
-download mod
-wipe cache,wipe dalvik cache (consigliati)
-flash tramite recovery
-enjoy
Fonte XDA
************************************************** ************************************************** *************
La seconda mod che vi voglio proporre è la seguente
****************Galaxy Nexus Battery Percentage MOD****************
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1375205344
[U]E' necessario il root del dispositivo/U]
E' necessario un file manager con permessi di root (tipo root explorer)
[Funziona solo su STOCK 4.3 (nelle custom rom non è stata testata..quindi usatela a vostro rischio e pericolo)
Installazione
-nandroid backup (consigliato)
-fare il backup della systemUI.apk
-download systemUIMod.apk
-sostituire il file presente su system/app con quello scaricato
-dare i permessi rw-r-r
-riavviare il dispositivo
-enjoy
Fonte XDA
************************************************** ************************************************** *****
La terza mod che vi propongo è stata sviluppato dal mitico enrico2588 (enricocid su Xda) del Team Supernova
[MOD][ALL-IN-ONE (7in1!!)]Black Mod+3soft keys,CM+qsbatteryicons,animat framework,all in one zip! ***Update 03/08/2013 ****
La mod include nel pacchetto:
- Animation Framework by eng.stk v5.3 ( fonte)
- CM skinny battery MOD
- New WI-FI notification icon
- New qs battery tile
- Holo highligjht
- And ... Dark MODs that i provided last days (Now also Dialer and in call dialer are themed :P--thanks to original21)
La mod puo essere installata su rom stock 4.3 odex o deodex
Alcuni screenshots
Installazione
-nandroid backup (consigliato)
-flash mod 4.3.Stock_Center.Clock.zip (per chi ha rom supernova4.1 saltare questo passo)
-flash mod ALL-IN-ONE
-riavviare il dispositivo
-enjoy
(1)Per i reverts vedi Fonte2 XDA
Link Download ALL-IN-ONE
Fonte XDA
Fonte2 XDA
Special Thanks to Enricocid,mulbyungjahri
************************************************** ************************************************** ****
---NON RISPONDERE IN QUOTE A QUESTO THREAD ...GRAZIE -----
3 allegato(i)
Mod 7in1 e Mod Navbar 36dpi per Jelly Bean 4.3 stock deodexed.
Mod 7in1(1) + Mod Navbar 36dpi(2) solo per [Jelly Bean 4.3 stock deodexed].
Ecco per voi le mia mods valide solo per Jelly Bean 4.3 deodexed mi raccomando, se avete la factory image di Google (odexed) flashate sopra la ROM deodexed (wipe cache, wipe dalvik e wipe system non si perde nulla) e poi applicate le mods sempre da recovery.
Premessa:
Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.
Cosa contiengono le mods:
- Navbar trasparente (solo per launcher Nova ed Apex)
- Statusbar trasparente
- Carrier Label (gestore telefonico in alto a sinistra)
- Monitor velocità dati (KB/s)
- Icona batteria circolare.
- Softkeys Airbrush v.3
- Menu di riavvio avanzato.
--------------------------------------------------- - Navbar 36dpi.
---------------------------------------------------
Link per il download:
Screenshot:
Allegato 77237 Allegato 77238 Allegato 77239
Note:
(1) La mod 7in1 coinvolge i file SystemUI.apk ed android.policy.jar pertanto eventuali altre mod già installate che hanno effetto sugli stessi file saranno sovrascritte e quindi andranno perse.
(2) La mod navbar36dpi modifica il file framework-res.apk pertanto eventuali altre mod già installate che agiscono sullo stesso file saranno sovrascritte e quindi andranno perse.
(3) Il file ripristino.zip contiene al suo interno i 3 file originali coinvolti nelle mods di cui alle note (1) e (2), esso va flashato quando per qualsiasi motivo si voglia effettuare il revert cioè per "cancellare" le mods e tornare "stock".
Credits:
- superdild @androidiani
- Adi Aisiteru Reborn @xda
- Dzol Cp @xda
- xIC-MACIx @xda
- MalindaD @xda
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno ;)
Saluti,
Paola.