Ottima cosa :) grazie mille mi serviva proprio questa informazione perchè voglio trovare una rom veloce e leggera per adattarla a questo kernel
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/6ara8aju.jpgMa... Mi ritrovo 2 calendari :|
Installazione pulita + slimgapps
È normale?
È normale, per ovviare a questo inconveniente o disinstalli il calendario Google con un gestore file tipo file Explorer (serve il root) oppure flashi altre gapps, in particolare se non sbaglio quelle Slim avevano una variante che in fase di flash ti faceva selezionare una ad una le applicazioni da installare, basta togliere la spunta al calendario in questo caso
qualche giorno fa sono passato dalla purity 5.7.1 a questa facendo prima una piallata completa col toolkit e mettendo la 4.3 stock prima di flashare.
dopo aver installato tutte le app e configurato il resto la rom è andata molto ma molto bene per circa una settimana ma oggi, senza che abbia installato o cambiato nulla il wifi ha cominciato a comportarsi in modo strano.
quando il tel va in sleep, dopo qualche minuto se rientro mi trovo il simbolo della wifi accese con freccine un/down pienamente funzionanti ma non ho connessione, apro fb, browser, playstore e nulla, mi resta tutto come se non avessi rete, l'unico modo per risolvere (semplice ma fastidioso) è quello di scollegare e ricollegare la wifi da impostazioni o da quicksettings.
chiaramente durante il tempo che ho la wifi in questo stato perdo notifiche e tutto il resto, la cosa strana è che per più di una settimana tutto andava perfettamente...qualche consiglio?
Prova a fare un wipe system e reinstallare le gapps, magari installa un altra versione :)
Salve a tutti,
ho appena installato la purity, ma possibile non ho permessi di ROOT???
Come posso fare?
Grazie a tutti dell'attenzione!
OMG si perfetto non sapevo che si abilitava cosi :) grazie tante tex99 ;)
EDIT:
Ora ho l'opzione sviluppatore ma comunque non c'è la voce del root, superSU è installato e mi dice che non cis sono i file binari di SU
(il cell è rootato)
Cosa sbaglio?
RE-EDIT:
Ho dovuto rootare di nuovo il cell... Bah ho cambiato decine di rom mai avuto questo problema!
Neanche nessun altro qui, probabilmente non era necessario rifare il root ma comunque la rom dovrebbe valere un po' di sbattimento :)
Sisi, infatti come ROM merita!!!
Solo un problema: come collego il Cell al computer da gestione periferiche lo vedo ma non me lo monta come unità di storage ( praticamente non lo vedo da risorse del computer)
come posso fare secondo voi?
Credo sia un problema di ROM perchè ne ho provate diverse e non ho mai avuto questo problema! ( il cell ho abilitato il debug mode e non cambia nulla)
Come posso fare??
Forse hai abilitato la carica veloce nel kernel oppure non hai i driver necessari :)
Mi è venuta in mente una soluzione tanto semplice quanto banale: in impostazioni, memoria, tasto del menù, connessione usb dal PC, hai selezionato la spunta su MTP?
Buongiorno a tutti, il link per scaricare questa rom non funziona più. Credo sia stata tolta dallo sviluppatore.
Qualcuno gentilmente potrebbe ricaricarla?
Grazie mille.
Ciao :)
Ho un unico piccolo problema riguardo alla rom;
quando collego all'entrata-cuffie dei sistemi/casse audio per ascoltare la musica, il sistema non funziona, anzi..mi manda in crash lo smartphone.
La situazione era invece regolare sulla rom stock.
A qualcuno é capitato o é stato in grado in grado di fixare?
Grazie mille per la risposta :)
Non saprei, però quando lo collegavo all'aux della macchina funzionava...
salve ragazzi , vorrei chiedervi un favore , qualcuno potrebbe darmi un link funzionante da cui scaricare la rom???? sto impazzendo per cercarlo ma non ho ottenuto alcun risultato.
mi consigliereste in accoppiata il kernel ak??
ciao vorrei installare questa rom ,,potete darmi link download rom e gapps ,, pagina che manda non ce piu download,,
questa rom e stabile,, senza nessun lag e bug,, xke vorrei installare cell di mia mamma,,,io uso purity con nexus 4 mi trovo bene x quello chiedo,,
Buongiorno a tutti, ho cercato nelle caratteristiche qualcosa riguardo al tethering, ma nulla... sapete dirmi qualcosa?
Vengo dalla 4.2.2 (che per me è perfetta) ma non riesco ad andare in tethering, volevo sapere se la 4.3 ha questa funzione, per me molto importante nel prossimo futuro.
Grazie a tutti!
intendi il wifi ap? se é quello a me con la purity andava, ma va anche su slimkat se é per quello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si é quello che dicevo io, access point.. a me andava con la 4.3, e la 4.2 anche se non ricordo perfettamente,, comunque il wifi ti funziona bene? prova a mettere la 4.3 ma se riesci facendo una bel wipe totale, cosi da evitare eventuali conflitti
infatti anche io ho tim, ma sulla stock ti funzionava? :) buon lavoro e buona fortuna quindi
Ragazzi qualcuno che ha l'ultima build della purity 4.3 potrebbe, gentilmente, upparla da qualche parte?
Dal sito indicato in op non si trova nulla.
Poi, posso flashare la banks minimal gapps no (le altre le ripristino con titanium visto che sono scaricate dal play store)?
ragazzi un paio di domande piuttosto semplici per voi :)
1. volevo provare l'accoppiata rom - mpokang 1080p, prendo la v10 o la v12?
2. se dovessi passare dalla 4.2.2, vorrei seguire questa procedura cronologica, correggetemi se sbaglio
- piallo (così pulisco tutto) e metto la 4.3 stock con il toolkit
- vado in recovery (che si dovrebbe autoinstallare sempre da toolkit...)
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps 4.3
- flash del kernel (lo faccio ora?)
- flash di superSU (ho trovato l'apk della 1.93, va bene o devo per forza flashare quella nel primo post?)
- Opzionale Flash di Photosphere (vedrò...)
- Fix permission
- Riavvio
Corretta la sequenza? Se sbaglio, mi dite dove?
Grazie mille!