Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la purity del 02/08 + fancy kernel r39-1 ext e devo dire che il terminale è proprio veloce, soprattutto nelle installazioni dal playstore. Su Antutu ho realizzato qualcosa come 8.700 senza neanche overclockare (mentre prima quando ero con la 4.2.2 solo con l'overclock raggiungevo tali risultati). Consumo nella norma. Per il momento l'unico problema è che l'icona del WIFI o rete dati quando attivi non sempre diventano azzurre; con la wifi ho notato anche se è azzurra e si spegne il telefono poi non ritorna + azzurra.
Ho visto che Atlantis ha rilasciato il fix per una cosa del genere ma è per la catalysm rom; per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
-
A me non va il GPS... A voi?
-
Non fa il fix? È capitato anche a me di punto in bianco, ho provato di tutto e ho dovuto riflashare
-
Si non fa il fix. Proverò a riflashare
-
Bastano wipe dalvick e cache. Fammi sapere se risolvi
-
no purtroppo no... ho fatto wipe cache, dalvik, format system, flash rom gapps supersu.
Ma niente gps. Può essere la versione delle gapps? Io ho gapps core da 17 Mb circa prese da xda [GApps][Unofficial][4.3][8-18-2013] - xda-developers
Ho preso queste (+ photosphere) perchè quelle postate in prima pagina erano 168mb
Quindi, può essere che il prob siano le gapps?
EDIT::
con le gapps da 168mb il GPS ha ripreso a funzionare perfettamente!!!
-
Ciao a tutti, ieri ho messo questa ROM e mi sono accorto che è molto diversa rispetto a quanto indicato nel primo post. Oltre a mancare il theme chooser (ma questo già lo sapevo) manca anche la possibilità di regolare il led di notifica ed altre piccole cose (tipo le freccette sulla navbar per spostarsi tra le lettere). Questo è per via del progetto non ancora in versione definitiva? O proprio una caratteristica della ROM che appunto si chiama purity?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ciao a tutti, ieri ho messo questa ROM e mi sono accorto che è molto diversa rispetto a quanto indicato nel primo post. Oltre a mancare il theme chooser (ma questo già lo sapevo) manca anche la possibilità di regolare il led di notifica ed altre piccole cose (tipo le freccette sulla navbar per spostarsi tra le lettere). Questo è per via del progetto non ancora in versione definitiva? O proprio una caratteristica della ROM che appunto si chiama purity?
Grazie
Il controllo led c'è.... È sotto impostazioni display... Comunque la rom 4.3 non è ancora definitiva.... Penso che pian piano vengano implementate tutte le funzioni presenti nella versione 4.2.2.
-
Qualcuno sa se è possibile reperire un apk o un file da flashare per avere i Ribbon (o side bar) su questa rom?
Grazie
[ edit] ad ogni modo mi sembra il caso di aggiungere il fatto che la ROM è efficientissima. Tutto fluido li dove prima la 4.2 incespicava. Da quando la uso poi, di molte feature aggiuntive non ne sento la mancanza. Insomma per me una volta aggiunto il Theme chooser, e qualche opzione in più per la navbar direi che ci siamo
-
Volevo segnalare che anche io ho problemi con il fix dei satelliti. Dopo l'esperienza di derekk ed ho subito messo le gapps giuste ma non è bastato, allora ho rifatto wipe cache e dalvik e rimesso le gapps ma niente