gapps ufficiali? Prova a fare i wipe cache dalvik ma non data (così mantieni i programmi installati), fai format /system poi flash rom gapps (168mb) + supersu. A me ha funzionato
Visualizzazione stampabile
gapps ufficiali? Prova a fare i wipe cache dalvik ma non data (così mantieni i programmi installati), fai format /system poi flash rom gapps (168mb) + supersu. A me ha funzionato
Alla fine ho risolto. Oltre a fare come mi hai detto, tramite l'app "stato gps" ho dovuto disinstallare i dati A-gps e installarli di nuovo, solo così sono riuscuto nell'agganciamento! :icona Jeeg Robot:
:)
Ma è normale che google non mi ripristina tutte le app in automatico come sempre?
Nemmeno a me lo ha fatto, forse perché la 4.3 si cui si bassa la purity è quella del nexus americano
Nuova build out e nuove gapps purity
Rom: purity_maguro_ota_2013-08-23.zip
Gapps Purity : Tweak Paradise Downloads
Supersu zip: SuperSU Download
Changelog:
Spoiler:
Vi consiglio di non aggiornare direttamente perché l'aggiornamento porta problemi (Play Store assente, Wi-Fi lento).
Piallate tutto e non ci saranno problemi ;)
Sono state implementate le notifiche espandibili per gli sms (anche se ancora in inglese) e il Dark UI (con un piccolo bug nel Play Store quando installi le app senza entrare nella pagina apposita).
Per il resto tutto perfetto.
qualche domanda: io uso questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.htmlcodice:- Default ringtone - notification
- Razor sounds
- Don't build musicfx
- Updated code to JSS15Q
è combatibile? Cosa significa "Razor sound" e "Don't build musicfx"?
Un'altra cosa, come mai dario sviluppa JSS15Q e non la nuova JWR66Y? C'è qualche motivo particolare?
Ragazzi questa ROM ha l'app dei messaggi nera o normale? :) grazie! :)
Ha il pie control e il desktop espandibile? Mi pare di intuire di no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App