Mi sta venendo voglia di flashare quella che per 4.2 era una delle migliori rom, su 4.3 mantiene la stessa fama o ci vuole altro tempo?
Cos'è il flash del photosphere opzionale? Perché è richiesto? Di default c'è focal quindi?
Visualizzazione stampabile
Mi sta venendo voglia di flashare quella che per 4.2 era una delle migliori rom, su 4.3 mantiene la stessa fama o ci vuole altro tempo?
Cos'è il flash del photosphere opzionale? Perché è richiesto? Di default c'è focal quindi?
La sto provando, parecchio fluida davvero. Però non c'è la risposta rapida ai messaggi dalla barra delle notifiche soprattutto e qualche altra chicca della 4.2 :)
C'è invece, controlla, è solamente in inglese ;)
Si, manca qualcosa, ma siamo ancora alle prime build 4.3, ci sarà tempo per implementare il resto :)
Ho installato quella del 29 luglio! Che cog******. Bastano wipe dalvick e cache per l'upgrade?
Io ho avuto problemi con il penultimo upgrade. Meglio che pialli tutto ;)
Non volevo riscaricare tutti e ho provato senza il wipe data, mi è andata bene :) rom al top! Fluida come non mai. Speriamo che la batteria non sia da meno
Batteria credo ai liveii di 4.2.2, forse un po' di più con Fancy (con r37 feci 4 ore e mezza di schermo acceso).
Io non posso montarlo il fancy per problemi al chipset :(
Sto testando la rom, la batteria con kernel stock è pazzesca, 4 ore di schermo e 8 ore totali con almeno 6 ore di 3g in background. L'unico bug che ho notato è che sotto una rete wifi conosciuta non si connette automaticamente se prima non clicco sul tile nella barra di stato :)