Salve ragazzi!
C'è un aggiornamento del 04/09/2013 scaricabile qui
e qui le sue gapps
Visualizzazione stampabile
grazie parto subito con il download!!!
Ricordate sempre di flashare l ultimo supersu . zip disponibile
Ma dov'è il controllo dei led? :) c'è solo in quest'ultima versione o c'era anche prima?
Era presente anche prima, sempre in impostazioni - display
Sto vedendo ora, non avevo notato che tappando su luce di notifica pulsante potevo fare da me, grazie mille! :)
ma solo a me dopo qualche giono ( un paio di settimana) la rom si appesantisce, lagga e addirittura va in fc la home? ( mi è capitato anche la prima volta che l'ho messa :(
ciao.... per aggiornare bastano wipe cache e davilk o tutti e tre come in prima pagina.....
c'è differenza tra qualche giorno e un paio di settimane. dopo 2 settimane solitamrnte tutte le rom subiscono rallentamenti, questa meno. però non ho mai manifestato fc o reboot ecc..
dipende da che versione provieni. se eri su quella del 27 puoi fare wipe cache dalvik format system flash rom gapps e supersu, senno tutti i wipe che è sempre consigliato per non avere problemi
sono passato dalla purity 4.2.2 a 4.3..l'unico problema che ho è che google now mi dice che non è aggiornato.. se provo ad aggiornarlo lo scarica ma fallisce l'installazione perché dice che c'è un un problema con la firma digitale.. ho già provato a disinstallare l'applicazione con titanium backup e scaricarla dallo store ma così mi dice che è incompatibile... nessuno ha questo problema? che posso fare? ho fatto tutto i wipe quando ho installato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App