Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxmara88
sono passato dalla purity 4.2.2 a 4.3..l'unico problema che ho è che google now mi dice che non è aggiornato.. se provo ad aggiornarlo lo scarica ma fallisce l'installazione perché dice che c'è un un problema con la firma digitale.. ho già provato a disinstallare l'applicazione con titanium backup e scaricarla dallo store ma così mi dice che è incompatibile... nessuno ha questo problema? che posso fare? ho fatto tutto i wipe quando ho installato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sei passato dalla 4.2.2 alla 4.3 mettendo prima la factory image con toolkit ?
-
Quote:
daxmara88
sono passato dalla purity 4.2.2 a 4.3..l'unico problema che ho è che google now mi dice che non è aggiornato.. se provo ad aggiornarlo lo scarica ma fallisce l'installazione perché dice che c'è un un problema con la firma digitale.. ho già provato a disinstallare l'applicazione con titanium backup e scaricarla dallo store ma così mi dice che è incompatibile... nessuno ha questo problema? che posso fare? ho fatto tutto i wipe quando ho installato...
Androidiani App
sei passato dalla 4.2.2 alla 4.3 mettendo prima la factory image con toolkit ?
-
no! direttamente da una all'altra tramite recovery! ho seguito esattamente la guida del primo post da 4.2.2...perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate ma se io con il nexus toolkit metto su l'immagine 4.2.2 (che con la versione che ho è l'unica che posso mettere) poi si aggiorna in automatico alla 4.2.3? Oppure il fatto che abbia il bootloader sbloccato me lo impedisce?
-
il problema di google search che non si aggiorna dal market, mi sembra di averlo letto anche su xda.
-
Quote:
marcomesa
Scusate ma se io con il nexus toolkit metto su l'immagine 4.2.2 (che con la versione che ho è l'unica che posso mettere) poi si aggiorna in automatico alla 4.2.3? Oppure il fatto che abbia il bootloader sbloccato me lo impedisce?
Androidiani App
Se usi l'altro toolkit wugfresh (gratis) pialli a 4.3 stock e se vuoi blocchi il bootloader. poi lo risblocchi, fai il root, flashi la ROM e tutto il resto. Te lo consiglio, installazione pulitissima :)
-
Ah ok supponevo fosse uscito un nuovo toolkit... Anche se confesso che al momento visto che la 4.3 purity è ancora in sviluppo penso di rimanere con la 4.2 con kernel aklean non potrei volere di più e ormai non riesco a rinunciare al pie control... Forse la prossima release Android chissà...
-
Manca il tile 3g/2g e l'opzione per evitare il suono al mutamento del suono con i tasti volume. Cosi come, in ultimo, la possibilità di muovere l'indicatore con i tasti volume. Basta poco x renderla perfetta. :rolleyes:
-
Per i controlli del volume c'è l'opzione in tastiera
-
Ottima, peccato per l'assenza di theme chooser e toggle notifications