In test da qualche ora e devo dire che è proprio una gran bella ROM !
Poche mod (ci sono solo quelle essenziali) ma giuste, veloce e fluida e dal poco peso (in MB intendo)
La darkUI è bellissima :D
Visualizzazione stampabile
In test da qualche ora e devo dire che è proprio una gran bella ROM !
Poche mod (ci sono solo quelle essenziali) ma giuste, veloce e fluida e dal poco peso (in MB intendo)
La darkUI è bellissima :D
Qualcuno sa se focal funziona su questa rom?
L'ho installato e funziona....occasionalmente crasha ma direi ottima app, consigliata.
Avevio letto che non era compatibile con tutte le rom e dispositivi, con purity e gnex va benone direi.
OUT Build 08/09 compilata con gcc linaro 4.8 Tweak Paradise Downloads
L'ho testata ragazzi ed è una bomba,velocissima.
Ricordate sempre flash rom, flash purity gapps, flash supersu 1.55 (con 1.60 ci potrebbero essere problemi, è quindi meglio fare l'upgrade tramite playstore)
Changelog:
Spoiler:
stasera mentre guardo l'italia la monto. purtroppo la slim mi si riavvia troppo spesso.
avrei però un paio di cosucce da chiedere.
nella nav bar si può mettere il tasto per lo spegnimento dello schermo?
altra cosa.. nella guida su xda leggo:
- Flash a custom JWR kernel
perchè?
Quoto... non capisco cosa si intenda per JWR kernel... cercando su google ho avuto come risultato il Franco Kernel e l'AK kernel... ma non so con certezza quale installare... voi quale usate?
EDIT:
Per la versione 08/09 quali purity-gapps bisogna installare?... quelle nella cartella gapps o quelle nella cartella exp (quelle nella cartella exp sono più aggiornate ma ho come l'impressione che exp voglia dire sperimentale xD)
Scusate le mille domande =)
Ho installato la nuova release (uscita oggi) con le gapps ufficiali, fancy kernel e tutto il resto... tutto bene!
Unico neo: prima impostando DARK UI anche lo sfondo di whatsup era scuro con le scritte bianche mentre con la release del 10/09 lo sfondo rimane bianco
Ora ho provato anche con le gpapps inverted .... ma il risultato con cambia
lo screen off è possibile metterlo solo nella nav ring. la nav bar è stile cyano
per il kernel JWR non vi preoccupate, da quel che ho capito riguarda maggiormente gli utenti mako. basta che wippate tutto e poi flash rom gapps e supersu. poi mettete il kernel che volete. se passate da un kernel ad un altro tipo (ad esempio fancy-golden) passate sempre per lo stock per sicurezza. sia per pulire che per un discorso di ramdisk
Le gapps puoi mettere quelle del 0909,dario non ha mai rilasciato qualcosa di instabile. io non le ho ancora provate ma si tratterà di qualche aggiornamento ecc.. senno per stare tranquillo vai con quelle del 0409 che vanno bene uguale
mm a me con la dark ui non mi ha mai messo lo sfondo nero a whatsapp. è sempre rimasto bianco classico quindi non saprei