Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
hai la cwm?
prova ad andare in avanced
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Sì, ho la cwm, in ogni caso ormai ho fatto, 'wipe cache', 'wipe dalvik cache' e infine 'wipe data/factory reset'. Ho installato la rom e tutto è andato liscio.
Sto cercando di personalizzarla un po' e ho notato che non c'è la possibilità di inserire il tasto 'screen off' nella barra del menu in basso. Si può fare che voi sappiate?
HELP PLEASE!
Sembrava andato tutto liscio, poi non so perchè all'ennesimo reboot non parte più nulla, esce la scritta Google in bianco e poi si spegne tutto!
Ora, avevo il backup della rom precedente, c'è modo di entrare in recovery? Che ne so... qualche combinazione di tasti?
Aiuto! please...
:-(
Ecco che cosa era successo: da titanium backup avevo per sbaglio ripristinato tra varie applicazioni anche la fotocamera/galleria, poi ritrovandomele doppie nel drawer ho pensato bene di disintallarne una (sempre da titanium). Bè, è uscito un errore che non ho fatto in tempo a leggere, ho riavviato e... non è più partito nulla! Quindi... panico iniziale perchè non sapevo come avviare in recovery mode, poi ho trovato il modo e ho ripristinato la mia rom precedente.
Quindi niente Purity per ora... :-(
-
Ciao a tutti se vengo da un altra ROM che devo fare? Reset totale? Altrimenti ho un file backup risalente a prima del flash della rom precedente...faccio questo e poi flasho la purity? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti se vengo da un altra ROM che devo fare? Reset totale? Altrimenti ho un file backup risalente a prima del flash della rom precedente...faccio questo e poi flasho la purity? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Basta leggere la prima pagina. Wipe data , cache, dalvik, format system, flash ROM,flash gapps 4.3, flash supersu, reboot
-
Già avevo letto.....per star sicuro ho chiesto visto che pensavo fosse una situazione diversa....
-
Cos è fix permission?
-
Quote:
bullpit
È una voce che trovi in recovery nel menu "advanced". Serve per fixare dei permessi nel caso in cui si abbiano force close delle app
-
c avevo pensato...ma prima di flashare sono andato nella sezione "advanced" ma non l'ho vista, e ora che ho letto la tua risposta ci sono ri-andato e ti confermo che non ce l'ho...ora stavo pensando che forse appare se ce n'è motivo....è così? ho la CWM 6.0.3.5.
-
Quote:
bullpit
c avevo pensato...ma prima di flashare sono andato nella sezione "advanced" ma non l'ho vista, e ora che ho letto la tua risposta ci sono ri-andato e ti confermo che non ce l'ho...ora stavo pensando che forse appare se ce n'è motivo....è così? ho la CWM 6.0.3.5.
Azzo hai ragione, anche io ho la stessa e non ci sta, mi sa che è stata rimossa come voce visto che non la si trova in nessun menu, vado a leggere il changelog delle ultime cwm e vedo
-
A livello di Kernel cosa avete sperimentato con la 4.3? Volevo continuare con l'AlKean+, ma a quanto ho capito, non verrà sviluppato per questa rom (o almeno questo forum non verrà aggiornato in tal senso)
-
Ragazzi bootloop e triangolino rosso in recovery. Cosa è successo? Ho seguito tutti i passaggi attentamente
-
rientra in recovery e riflasha
-
Sono riuscito a installare la stock 4.3. Ora però ho una certa paura a riprovare. Eppure l'ho fatto 100 volte come operazione :(
-
Quote:
fcava
A livello di Kernel cosa avete sperimentato con la 4.3? Volevo continuare con l'AlKean+, ma a quanto ho capito, non verrà sviluppato per questa rom (o almeno questo forum non verrà aggiornato in tal senso)
Anche io mi trovavo bene con purity 4.2.2 e l'AlKean.
-
Quote:
derekk
rientra in recovery e riflasha
Mi sono fatto coraggio e ci sono riuscito.
-
É molto difficile brillare completamente il gnex...
-
immagino briccare... :D C'è lo zampino del T9??? vabbeh che il gnex è una bomba....
-
Quote:
fcava
immagino briccare... :D C'è lo zampino del T9??? vabbeh che il gnex è una bomba....
Vero, maledetto T9. Comunque, ci siamo capiti ;)
-
Mi sto trovando abbastanza bene con questa ROM, ma ho flashato il fancy kernel perché quello stock non mi entusiasmava.
-
Fancy kernel..Nexus Loader per l'audio e che dire...UNA BOMBA!! E la batteria dura molto di più della 4.2.2...soddisfatto:cool::D
-
Ciao raga.. Dopo molto tempo torno nella vostra sezione... Perché il mio gnex ora ce l'ha in mano un mio amico, però sono io che lo tengo aggiornato come si deve.. :)
Al momento ha la purity basata su 4.2.. Ma per passare a questa devo fare solo i wipe elencati in prima pagina e basta? Perché ho il dubbio della radio e bootloader..
-
Quote:
dome84
Ciao raga.. Dopo molto tempo torno nella vostra sezione... Perché il mio gnex ora ce l'ha in mano un mio amico, però sono io che lo tengo aggiornato come si deve.. :)
Al momento ha la purity basata su 4.2.. Ma per passare a questa devo fare solo i wipe elencati in prima pagina e basta? Perché ho il dubbio della radio e bootloader..
esatto come indicato in prima pagina:
Se provenite da: -Android 4.2 > Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, wipe system
-
Quote:
morfances
esatto come indicato in prima pagina:
Se provenite da: -Android 4.2 > Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, wipe system
Ma la radio e il bootloader si intallano automaticamente?
-
Grazie per il nuovo topic ;)
-
ho fleshato le gapps 4.3 (raccomandate) ma l'app fotocamera non ha il photosphere! dove posso trovarlo?
comunque bella rom, ci farò una settimana a Barcellona così la testo per bene!
-
Abbinata al fancy fa paura. Una mattinata di utilizzo con 2/3 chiamate, navigazione internet e ho perso il 5% di batteria. Premetto che ho eliminato da root explorer molte gapps che non uso (currents, play music , hangout, book, movie etc...) e che rimangono in background ciucciando risorse e batteria. Non male veramente.
-
Io volevo segnalare un bug al primo boot,crash dell orologio e presenza di 2 app orologio nel draw.Inoltre non ripristina il backup google delle app.
EDIT: non mi ha convinto,inutilizzabile mentre installa app dal play store,rimessa la 5.7 e va di nuovo una bomba
-
Inutilizzabile?:confused:
Primo: l'orologio basta disattivarlo e sei a posto con un solo orologio funzionante
2: prova un kernel alternativo tipo fancy e non avrai problemi
-
Quote:
morg4n
Io volevo segnalare un bug al primo boot,crash dell orologio e presenza di 2 app orologio nel draw.Inoltre non ripristina il backup google delle app.
EDIT: non mi ha convinto,inutilizzabile mentre installa app dal play store,rimessa la 5.7 e va di nuovo una bomba
Inutilizzabile non credo proprio...forse dovresti valutare le varie rom non al primo avvio e al ripristino delle varie app dal google play, ma farla stabilizzare e farci almeno 2 cicli di carica della batteria!
-
ma dov'è il pie control che non lo trovo?
-
Quote:
asus85
Inutilizzabile non credo proprio...forse dovresti valutare le varie rom non al primo avvio e al ripristino delle varie app dal google play, ma farla stabilizzare e farci almeno 2 cicli di carica della batteria!
Hai ragione,di solito tendo sempre a far stabilizzare le rom,ma questa mi ha rallentato un sacco il tel ,non riuscivo a fare neanche le cose piú semplici senza lag.cmq credo si riprovarla al prossimo update perché con la 5.7 mi trovo da dio
-
Quote:
NexusSte91
Inutilizzabile?:confused:
Primo: l'orologio basta disattivarlo e sei a posto con un solo orologio funzionante
2: prova un kernel alternativo tipo fancy e non avrai problemi
Non ho detto che la rom é totalmente inutilizzabile ma che lo diventa in fase di download delle app dal play store.ovviamente parlo sempre del mio gnex,magari succede solo a me.e cmq la riproveró
-
Boh, io sono quasi due settimane che ce l'ho e mai un lag..e quando installo app..be aspetto
-
Quote:
morg4n
Hai ragione,di solito tendo sempre a far stabilizzare le rom,ma questa mi ha rallentato un sacco il tel ,non riuscivo a fare neanche le cose piú semplici senza lag.cmq credo si riprovarla al prossimo update perché con la 5.7 mi trovo da dio
Anche a me va una meraviglia, adesso la sto usando col fancy. Ti consiglio una piallata passando da 4.2.2 a 4.3 se non l'hai già fatta
-
Proprio quello che ho fatto,piallata totale
-
Quote:
morg4n
Allora proprio non saprei :confused:
-
Quote:
morg4n
Hai provato a riflasharla dopo un ulteriore reset?
-
L ho flashata 3 volte con i 3 wipe + format system
-
i rallentamenti quando scarica le app ci sono anche da me, sopratutto quando è in fase di installazione scatta molto, ma è una cosa che mi succede con tutte le rom, comprese quelle su base 4.2.X ... e io quando piallo lo faccio con il toolkit, quindi penso che sia normale così...se proprio ti da fastidio penso che dovresti overclockare, ma per mezzo minuto di installazione, non ne vale la pena..
Quote:
morg4n
L ho flashata 3 volte con i 3 wipe + format system
-
Ma con il toolkit blocchi e sblocchi il bootloader?
-
con il toolkit fai di tutto...blocchi e sblocchi il boot, flash, root, ecc
Quote:
morg4n
Ma con il toolkit blocchi e sblocchi il bootloader?