Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
mm a me con la dark ui non mi ha mai messo lo sfondo nero a whatsapp. è sempre rimasto bianco classico quindi non saprei
Confermo...
Con la release del 4/9 lo sfondo di wahtsapp rimane bianco...
-
ah nella build 0809, in opzioni sviluppatore, sono state aggiunte due nuove velocità di animazione, la 0,25 e la 0,75 ;)
-
ma la navbar è editabile? cioè posso mettere i tasti che voglio io cambiandogli l'icona e il colore?
-
Quote:
erghetto
ma la navbar è editabile? cioè posso mettere i tasti che voglio io cambiandogli l'icona e il colore?
ripeto la nav bar è stile cyano. uniche funzionalità aggiunte rispetto ad essa è la possibilità di cambiare il colore delle icone, il coloro dell' effetto glow e la sua durata, infine altezza nav bar in dpi. non si può cambiare icona se non con zipthemer
-
Quote:
fedelamb
Confermo...
Con la release del 4/9 lo sfondo di wahtsapp rimane bianco...
Quindi prima anche a tu avevi lo sfondo nero? Era veramente bello
-
Ma se io ho già il fancy kernel e aggiorno la purity, lo devo riflashare il kernel? Grazie
-
Quote:
daxmara88
Ma se io ho già il fancy kernel e aggiorno la purity, lo devo riflashare il kernel? Grazie
Si...
10caratteri...
-
Quote:
fedelamb
Si...
10caratteri...
Per caso sai se è meglio il fancy o quello della purity? Cmq non ho capito cosa vuol dire "10 caratteri" :D
-
Quote:
daxmara88
Per caso sai se è meglio il fancy o quello della purity? Cmq non ho capito cosa vuol dire "10 caratteri" :D
Varia da nexus a nexus la compatibilità con i kernel (quindi a me può girar bene e a te male) (a me gira moolto bene)
Il consiglio è di provare la ROM col kernel stock, se non ti soddisfa cambiare e mettere uno diverso... Il fancy appunto...
Ma per consigli del genere è meglio usare il thread apposito in rilievo in modo da mantenere pulito questo (il thread sarebbe : Consigli e Confronti tra ROM|kernel|Mod etc...)
10caratteri: ogni post per essere inviato deve contenere almeno 10 caratteri... Nel mio precedente post non avevo raggiunto quella cifra quindi ho scritto 10 caratteri per arrivarci... Tutto qui :p :cool:
-
L'unica cosa che mi manca è la vibrazione alla risposta.