A me mancano il tile 2G/3G e il theme chooser come nella precedente versione. Spero che col tempo siano implementati perchè per il resto è una splendida ROM, inoltre la boot animation è la migliore in assoluto, mi fa impazzire.
Visualizzazione stampabile
Il link alle Gapps non funziona 😔
i link in prima pagina non sono aggiornati. ecco le ultime gapps Tweak Paradise Downloads
Ciao
Vorrei sapere la differenza tra le google app e quelle inverted.. Cambia qualcosa? La mia intenzione è di impostare la.dark UI fissa... Io vorrei provare la ROM. Che mi dite vale la pena effettuare il cambio abbandonando la mia ottima xenon HD v11 (basata su 4.2.2) . ci si guadagna in termini di fluidità, batteria, personalizzazione? Oppure resto con la mia xenon? Che pero non mi convince del tutto in termini di batteria.. Saluti
Ho appena notato che è cambiato il thread e sono scomparsi diversi link... Tra cui quello delle gapps inverter.. Eventualmente cosa sarebbero state? (Le solite app con tema invertito bianco e nero?esatto?) per me a cui mi piacciono i temi sul nero, ottimo sugli amoled ovviamente, mi sarebbero piaciute.. Dove ai possono trovare (ovviamente affidabili e non buggate) su xda?
Sul thread xda della purity ci sono tutti i link... Le inverted hanno il nero al posto del bianco.
Confermo, io utilizzo le inverted e mi trovo benissimo
Chiedo scusa se chiedo qualche altra informazione che a voi può sembrare banale, ma essendo la prima volta che installerei una rom con tanti flash ho qualche dubbio di troppo.
confermatemi (o smentitemi) quanto segue.
Allora scarico la rom (versione del 10/09, l'ultima), poi dal threed di XDA scarico le GApps, il super SU 1.55 e il photospere e dopo procedo con il flash del tutto.
Mi spiegate come faccio a capire il link delle google apps da scaricare?? quando entro nel link mi manda ad un sito dove ci sta una versione Official, una versione slim... quale devo scaricare??? quella ufficiale??
le gapps inverted sono appunto quelle che sfondo nero, ma è inutile a mio parere installarle quando vi è a disposizione la dark ui che fa appunto questo. basta usare le apposite gapps purity. poi il discorso cambia se le app che volete nere sono solo un numero ristretto e non volete anche le impostazioni ecc..
le ultime gapps purity sono quelle linkate sopra ;)
Tex hai fatto un po di confusione.
La dark ui rende nera tuttta la ui.... Quindi i vari menu dialer sms... Rubrica.. Se poi uno vuole anche play store YouTube Gmail e hangout allora deve Flashare le slim.... Che hanno un apk modificato per consentirne la dark mode, ma queste gapps Nn si aggiorneranno nel play store... Perché hanno appunto un apk modificato.... E quindi potranno essere aggiornate solo flashando la nuova versione...delle slim... Se Nn vi interessa avere le gapps inverted allora installate le official che ai aggiornano dal play store :)
Ragazzi, piccola segnalazione da fare! NON flashate o aggiornate SuperSU all'ultima versione perchè facendolo, al riavvio, il Nexus rimane sulla scritta Google. A me si è aggiornato per sbaglio dal Play Store ed ho dovuto restorare il Nandroid della SuperNova.