strano a me no. Io ho flashato direttamente il superUser1.65 e non è successo niente
L'altra volta invece avevo 1.51 e si è aggiornato col Play Store ma nessun bootloop lo stesso
Dipende dalla rom a sto punto...
ps. thd kernel aperto xD
Visualizzazione stampabile
io nessun problema con l'aggiornamento di supersu
Anche io l'ho aggiornato dal play store e nessun problema..... Non saprei cosa ha causato il tuo problema
Salve ragazzi, attualmente ho sul N4 l'ultima versione della slimbean, ma vorrei cambiare con questa purity in quanto con la slim noto degli evidenti rallentamenti in molte occasioni. Mi confermate che l'ultima versione di questa rom è stabile? Potrei sapere di più sulle personalizzazioni disponibili attraverso questa rom? Grazi in anticipo :)
Ho installato l'ultima release (uscita questo pomeriggio 20/09) e funziona tutto bene ad eccezione del fast charge...
Esiste un modo per abilitarlo?
Nelle impostazioni - Quick setting - tiles and layout è presente ma di fatto non è utilizzabile
Un saluto a tutti.
Sei OT,questo è il thread gnexus ;) in ogni caso è tutto scritto in prima pagina, dimmi se c'è qualcosa in particolare che vorresti sapere. il theme chooser per esempio non c'è, è rimpiazzato dalla dark ui
mm nel senso che attaccandolo al computer non va ?
NUOVA BUILD del 19/09, principalmente bugfix ;) consiglio animazioni a 0,25 ,la rom vola e non perde un colpo. la uso con fancy bigmem
ROM:Tweak Paradise Downloads
SUPERSU (consigliata versione 1.55 da mettere come zip e poi aggiornarla tramite playstore):https://www.dropbox.com/s/sgcz3wop6t...erSU-v1.55.zip
Ricordate flash rom,flash gapps,flash supersu, reboot
Changelog:
Spoiler:
Oddio scusate! Avrò fatto confusione con tapatalk :D Grazie mille per le dritte!
@tex
Si, collegando il GNexus al pc non è possibile abilitare il fast charge
Aggiornamento : ho risolto, per farlo funzionare è sufficiente cambiare kernel!
Con il fancy standard tutto ok!