Visualizzazione stampabile
-
Installato oggi l'ultimo aggiornamento... Vediamo come va con il fancy kernel r43 std...
-
Ho letto su XDA che la rom non verrà più aggiornata...spero di essere smentito...qualcuno ha certezze in merito?
-
Molti team non svilupperanno più perché a breve ci sarà il rilascio dell'ultima versione di Android
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icedemon 89
Ho letto su XDA che la rom non verrà più aggiornata...spero di essere smentito...qualcuno ha certezze in merito?
Quote:
dadenet
Molti team non svilupperanno più perché a breve ci sarà il rilascio dell'ultima versione di Android
Penso abbiate frainteso...
È scritto che non sara più su xda..
Comunque ho chiesto.. Vi fo sapere...
-
Quote:
Icedemon 89
Quote:
dadenet
Quote:
fedelamb
Penso abbiate frainteso...
È scritto che non sara più su xda..
Comunque ho chiesto.. Vi fo sapere...
lo sviluppo terminerà e non saranno rilasciate altre release, a parte la build di domani (l'ultima su base 4.3). la situazione probabilmente rimarrà invariata anche con l'uscita di kitkat 4.4.
-
Quote:
Tex99
lo sviluppo terminerà e non saranno rilasciate altre release, a parte la build di domani (l'ultima su base 4.3). la situazione probabilmente rimarrà invariata anche con l'uscita di kitkat 4.4.
E perche mai ? Cosa è successo...?
-
Quote:
fedelamb
E perche mai ? Cosa è successo...?
comportamento infantile e poco rispettoso degli utenti nei confronti del suo operato, con post inventati e una mancanza enorme di gratitudine.
-
Quote:
Tex99
comportamento infantile e poco rispettoso degli utenti nei confronti del suo operato, con post inventati e una mancanza enorme di gratitudine.
E quindi cosa fara ?
Dove andrà ?
-
Quote:
fedelamb
E quindi cosa fara ?
Dove andrà ?
come scritto prima lo sviluppo per ora termina e non sarà rilasciato nulla da nessuna parte
-
Peccato, mi spiace molto leggere che probabilmente sarà l'ultima release....