Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
comportamento infantile e poco rispettoso degli utenti nei confronti del suo operato, con post inventati e una mancanza enorme di gratitudine.
Che brutta notizia...comunque mi sembra di capire che tu tex abbia contatti con Dario, se è vero porta i miei saluti e ringraziamenti da un utente della Purity fin dalla prima versione, vorrei farlo io ma non sono iscritto ad XDA e non vedo Dario su Androidiani da molto tempo. Sperando che cambi idea.Peccato avevo trovato la mia rom definitiva.
-
1 allegato(i)
Comunque con quest'ultima release anche io ho notato un consumo anomalo della ram... Voi no?
Oscilla tra i 50mb e 70mb liberi
-
ho messo la nuova release uscita questo pomeriggio, tutto ok , fluida come sempre !
-
Con la release di oggi (30/09) mi compare spesso il messaggio "Google search si è bloccato in modo anomalo"... È un problema solo mio?
-
Quote:
sakura10
Con la release di oggi (30/09) mi compare spesso il messaggio "Google search si è bloccato in modo anomalo"... È un problema solo mio?
Io purtroppo non so se sia un problema tuo comunque prova con un wipe dalvik e wipe cache + (se hai la twrp) fix permission!
-
Grazie, i due wipe li faccio sempre... Ma penso di aver capito cos'è successo perché anche mettendo ia rom del 24 mi ricompare il problema. Ieri sera, per sbadataggine, ho scaricato la prima rom (quella di luglio) due wipe ed ho riavviato. Il telefono si è bloccato subito sulla logo della purity e quindi sono stato obbligato ad entrare in flashmode per ripristinare un backup di fine agosto... Oggi provo con un full wipe.
Grazie
AGGIORNAMENTO: con il full wipe ho risolto tutto! Tutto perfetto, release fantastica!!!!!!!!!!!
-
Noooo ditemi che non è vero! Ditemi che Dario continuerà lo sviluppo!
-
Quote:
WiiDal
Ieri è uscito un update (perfetto)... Non mi sembra sia intenzionato a lasciare. . .
Poi non lo so. . .
-
Quote:
WiiDal
Ho parlato con Dario in privato e ha detto che lo sviluppo continuerà.... Anche su kit kat....aveva pensato di lasciare tutto a causa degli utenti che segnalano bug inesistenti spesso causati da bad flash o inesperienza in generale, ma ora sembra essere tornato sui suoi passi ed è intento a continuare lo sviluppo.
Se avete dei bug o problemi postate il logcat... Perché altrimenti anche volendo è difficile per lui controllare cosa ha causato il problema..
Inoltre considerate di fare una donazione.... Perché quello che fa è un lavoro immane.... La purity viene rilasciata per tutti i Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus 10....cioè 5 dispositivi... E tenere aggiornato il tutto richiede molto tempo e dedizione.... Ed è grazie al suo impegno che abbiamo un gnex che gira come un N4....pensateci ;)
-
Almeno il logcat infatti.. Cosi uno vede quale parte di codice contiene errori, sapete quanti errori ho potuto correggere sulla ROM mia ? Sapere l'errore non è tanto utile, sapere il logcat che lo contiene si.. Ci vuole poco... Catlog sul playstore, si selezionia di visualizzare solo errori e si salva il file di txt e lo si posta
Facile facile, si aiuta il dev opportunamente e si evitano certe cose ;-)