Anche perché stiamo parlando di un Sistema Operativo! Capire in base ad una misera descrizione quale classe, di quale file, ha generato l'eccezione é veramente difficile, se non impossibile.
Visualizzazione stampabile
Oh fortunatamente è tornato sui suoi passi.
La purity su base 4.3 l'ho provata due volte, con svariati kernel, e sinceramente proprio non mi ha entusiasmato come invece aveva fatto la purity su 4.2.2 (rom che ho tenuto per più tempo di tutte in questi mesi).
Ogni tanto però, conscio di ciò che dario aveva fatto su 4.2.2, sono tornato a flashare una nuova nightly della 4.3 ma ho sempre avuto un po' di amaro in bocca per via dell'assenza di alcune piccolissime features nonchè del fatto che, nel caso del mio gnex (visto che comunque ogni situazione cambia da device a device - e mi è capitato anche con la slim bean questo), la durata della batteria è stata sempre scarsina con tutta la 2000 mah samsung.
Spero vivamente produca qualcosa di ottimo (indipendentemente poi dai singoli casi) su 4.4 anche perchè purity è un nome che fa parte dell'olimpo delle rom oramai.
Ah meno male ragazzi, grazie :) sto provando l'ultima release pure io, di rom più fluide della purity non ce ne sono! Per il resto mai riscontrato un bug però piacerebbe anche a me, se non il theme chooser, quanto meno il toogle per cambiare la modalità di rete da 2g a 3g ma sono tutte considerazioni che si perdono davanti alla velocità e alla durata della batteria con la rom, già dal primo ciclo di ricarica!
Tile 2g/3g e theme chooser sono richieste che sono già state fatte da diversi utenti su xda..... Se Dario pensa che siano utili le inserirà..... Ma se nn le inserisce per problemi o per scelta non c'è da criticare.... Dopotutto è la sua rom.... E la fa come piace a lui.... Ad esempio halo non è stato inserito per scelta anche se richiesto da molti
Sì, non era una critica, era una proposta, d'altro canto se si pubblica una rom ci si espone anche a suggerimenti :)
A gennaio di quest'anno ho preso un gnex usato con l'intento e la voglia di moddare e flashare all'infinito rotfl cosa che ho fatto fino al flash di alcune versioni della purity partendo dalla 5.4 e nonostante abbia cambiato (per test) altre rom alla fine ho stoppato e sono ormai circa 2 mesi che sono con la 5.7 che sul mio gnex mi ha dato risultati migliori.
Tutti dicono che la perfezione non esiste ma dopo prove su prove e combo infinite kernel/rom io penso di essermici avvicinato con la 5.7/AK.801.CYLON.
Questo per dire che ogni cosa è soggettiva ma alla fine non si può negare che la purity è una tra le migliori (per me LA migliore) rom disponibili e mi diverte un sacco far stupire i miei colleghi con iphone 5/galaxy s3 o persino xiaomi m2s sulla migliore fluidità nella ui del mio vetusto gnex, dopo prove su prove ho infatti raggiunto una tale fluidità che ha causato lo stop inevitabile alla voglia di testare perchè tanto difficilmente riuscirei a trovare un risultato migliore.
Solo che ultimamente leggendo qui mi è tornata la curiosità e dopo aver fatto nandroid e masterizzato il file in duplice copia (sono un tantino paranoico lol) volevo provare questa purity su 4.3 e quindi volevo chiedere a lor signori un paio di cosette:
1) amo la ui miui style e so che senza themechooser dovrò rinunciare al tema che usavo ma la cosa che volevo sapere è se mettendo il darkmode integrato nella rom le icone nella statusbar restano azzurre o diventano bianche
2) il problema del wifi che nn si ricollega in automatico comune alle rom con 4.3 qui è fixato o da ancora delle noie?
grazie per le eventuali risposte e soprattutto grazie a Dario per aver sfornato questo capolavoro che mi ha permesso di fare lo sbruffone con amici che hanno telefoni sulla carta più performanti rotfl
1) restano azzurre
2) mi pare sia risolto ma non ne sono certo :)
Comunque non sorge il problema del dark mode perche' nell'ultima build di dariosF non ce questa funzione...;)