Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kab72
1) amo la ui miui style e so che senza themechooser dovrò rinunciare al tema che usavo ma la cosa che volevo sapere è se mettendo il darkmode integrato nella rom le icone nella statusbar restano azzurre o diventano bianche
2) il problema del wifi che nn si ricollega in automatico comune alle rom con 4.3 qui è fixato o da ancora delle noie?
grazie per le eventuali risposte e soprattutto grazie a Dario per aver sfornato questo capolavoro che mi ha permesso di fare lo sbruffone con amici che hanno telefoni sulla carta più performanti rotfl
1- le icone rimangono azzurre. Per averle bianche devi installare xposed framework e poi un modulo che lo permetta tipo gravity box
2- il problema si presenta solo con alcuni router, e solo google può risolvere il problema
Quote:
miseusegau
Comunque non sorge il problema del dark mode perche' nell'ultima build di dariosF non ce questa funzione...;)
La dark UI è ancora presente
-
Essendo GPL questa ROM dovrebbe consumare pochissimo rotfl !!!
Vi prego lasciatemela passare !!!!
-
Quote:
Tex99
1- le icone rimangono azzurre. Per averle bianche devi installare xposed framework e poi un modulo che lo permetta tipo gravity box
2- il problema si presenta solo con alcuni router, e solo google può risolvere il problema
Provata ieri e non aveva l'opzione dark....magari era nascosta...:eek:
-
Quote:
Tex99
mi sa che allora questo weekend la provo, speriamo di avere qualche boost prestazionale (non che ce ne sia bisogno) rispetto alla 4.2.2, grazie a tutti per le risposte :)
-
ragazzi meglio questa o cyanogen mod?
-
Quote:
jettino92
ragazzi meglio questa o cyanogen mod?
è meglio che le provi tutte e due da solo e fai la tua scelta rotfl
:-)
-
Quote:
miseusegau
Provata ieri e non aveva l'opzione dark....magari era nascosta...:eek:
Nessuna opzione nascosta, magari hai scaricato la build che era più in alto pensando fosse la più recente e invece è la più vecchia xD
@kab scusa se non ho risposto in modo esauriente al discorso sul tuo telefono, purtroppo io l'ak non lo posso provare :(
Per il confronto tra questa e la cyano dipende dalle funzioni, se non ti dispiace scaricare qualche app in più tipo il registratore allora la purity fa per te altrimenti cyano che ha meno personalizzazioni però, ed è difficile averne meno della purity. A fluidità stanno messe bene entrambe.
-
Si wiidal hai ragione...si vede che ero stanco...scusate il mio post errato....comunque la rom e' sempre stupenda e faccio i complimenti a dariosF....manca il theme chooser e poi e' perfetta ...;)
-
questa purity mi sta incuriosendo.. pareri?
-
Quote:
morfances
questa purity mi sta incuriosendo.. pareri?
Allora:
-fluidità eccezionale come tutte le purity! Spettacolare sotto tutti gli aspetti di fluidità e reattività!
-personalizzazioni a mio parere un po' scarne... Non ce ne sono molte che mi piacerebbero... Però d'altra parte la ROM è nata ed è famosa proprio per la reattività e fluidità! Quindi immagino che Dario non volesse appesantirla più di tanto!
-manca il theme chooser (quindi morf non puoi mettere il tuo fantastico neon colors! Hahahahhah)... Piccola pecca secondo me...
Quindi in conclusione te la consiglio vivamente ma per esempio io ora che mi sono abituato alla supernova, crDroid e attualmente ho la paranoidAndroid diciamo che mi sembra troppo Purity, diciamo! Non so se ho reso l'idea!
A presto morf e spero di esserti stato utile! :D