Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ragazzi salve..
Da qualche giorno ho messo questa bellissima ROM sul cell della mia girl e da un paio di giorni dice che all'improvviso gli esce bug report e si apre gmail da solo con uno screenshot e la descrizione del bug credo..
Da premettere che durante ciò il cell funziona e continua a funzionare alla perfezione..
Quando mi occupavo di lifting c'era la possibilità con alcune rom di disattivare bug report e cose varie, ma qui non ho trovato niente...
Qualcuno mi aiuta o ha qualche soluzione prima di piallare di nuovo il cell?
Grazie in anticipo.. A presto...
ciao,prima cosa complimenti per la tua tsunami (ex possessore di gs) :)
questo problema non l'ho mai sentito, quando testavo la rom su g nexus non mi è mai capitato. di conseguenza non saprei se esiste l'opzione da te citata. che gapps hai messo ? potresti provare a fare nandroid, poi wipe caceh wipe dalvik format system e flash rom flash slim minimal gapps (ho usato queste ultimamente e non mi hanno dato alcun problema) flash supersu.zip
se vengo a sapere altro a riguardo scriverò qui, però prova a fare così sempre che le gapps usate non siano quelle
-
Io ricordo che c'era l'opzione bug report da qualche parte nelle impostazioni, hai provato a vedere nelle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi salve..
Da qualche giorno ho messo questa bellissima ROM sul cell della mia girl e da un paio di giorni dice che all'improvviso gli esce bug report e si apre gmail da solo con uno screenshot e la descrizione del bug credo..
Da premettere che durante ciò il cell funziona e continua a funzionare alla perfezione..
Quando mi occupavo di lifting c'era la possibilità con alcune rom di disattivare bug report e cose varie, ma qui non ho trovato niente...
Qualcuno mi aiuta o ha qualche soluzione prima di piallare di nuovo il cell?
Grazie in anticipo.. A presto...
Quote:
Tex99
ciao,prima cosa complimenti per la tua tsunami (ex possessore di gs) :)
questo problema non l'ho mai sentito, quando testavo la rom su g nexus non mi è mai capitato. di conseguenza non saprei se esiste l'opzione da te citata. che gapps hai messo ? potresti provare a fare nandroid, poi wipe caceh wipe dalvik format system e flash rom flash slim minimal gapps (ho usato queste ultimamente e non mi hanno dato alcun problema) flash supersu.zip
se vengo a sapere altro a riguardo scriverò qui, però prova a fare così sempre che le gapps usate non siano quelle
@robinrg86 il problema credo sia legato non alla splendida rom di cui parli ma alla versione ultima di gmail la 4.6
Se ne parla QUI ,metti la 4.5 e dovresti risolvere.
Dove tutto manca fai anche gli wipe consigliati da tex xD
-
Grazie a tutti per le risposte.. Ho usato l'ultima versione disponibile delle gapps specifiche per Android 4.3..
Proverò a seguire i vostri consigli.. Grazie a presto!!!
-
Ciao a tutti,
Ho una domanda forse banale, io adesso ho una purity 4.2 con golden kernel. Se volessi provare questa Rom possono esserci problemi visto che passerei dalla 4.2 alla 4.3?
Altra curiosità, con la mia attuale rom purity 4.2 e golden kernel arrivo fino a tarda notte come batteria, mi chiedevo se questa rom abbia un simile uso della batteria o se vado in peggio....
Grazie
-
Per il consumo ovviamente dipende dall'utilizzo, l'ultima purity è una bomba. Per passare alla 4.3 ti consiglio vivamente un full wipe
-
Per full wipe intendi wipe cache, data system factory reset giusto? Mi chiedevo se dovessi prima installare la versione Android 4.3 stock con il tool apposito
-
Si, i soliti tre wipe. No, non è necessario, puoi installare direttamente la versione 4.3!
-
Oh perfetto grazie mille, allora sto week end la provo di sicuro!
Scusate ma se faccio un factory reset perdo ovviamente tutto quindi probabilmente anche la rom che ho scaricato e le gapps o devo metterle su qualche altra cartella forse?
Una piccola curiosità, ma se in un futuro dovesse uscire una purity 5...basta fare il flash o sarà necessario installare Android stock dalla utility?
-
Ti basta scaricare tutto in una cartella (gapps, rom, updatesu, phothospere e se vuoi il kernel... Io uso il fancy kernel big) fatti un backup con titanium