Ehm scusa forse mi sn espresso male,so bene a cosa serve il toolkit,ti chiedevo se per piallata con toolkit intendevi blocco e sblocco del bootloader
Visualizzazione stampabile
Ehm scusa forse mi sn espresso male,so bene a cosa serve il toolkit,ti chiedevo se per piallata con toolkit intendevi blocco e sblocco del bootloader
Ho notato questa piccola anomalia..
Mi appare solamente se blocco lo schermo con la fotocamera aperta!
Ragazzi com'è questa rom?? Cerco una rom 4.3 fluida veloce, abbastanza\molto personalizzabile e prestante nel gaming. Me la consigliate??? Come mod e presonalizzazioni meglio questa o la cataclysm?
Buongiorno ragazzi mi sono appena accorto che il telefono non è rootato ... Com'è possibile visto che flashando questa ROM ho flashato anche super su? Super Su dice there is no binary super su installed.
stranooo...prova a flashare via recovery il file UPDATE-SuperSU-v1.51[1].zip
Provo a riflashare da recovery. Faccio wipe cache e dalvik o flasho e basta ?
Ciao a tutti,
Al momento ho purity 4.2.2 e aklean+ kernel. Devo dire che mi trovo molto, ma molto bene. La batteria dura parecchio e con il mio uso arrivo tranquillamente e comodamente a tarda sera.
Ho letto che purtroppo il kernel non sarà supportato per la 4.3, volevo ad ogni modo sapere rispetto alla 4.2.2 che ho attualmente vi sono reali benefici in termini prestazionali e di consumi? Oppure è soltanto una minor update. Mi trovo molto bene con la ia config, ma mi è venuta la curiosità...vorrei capire se passare alla 4.3 o saltare direttamente alla 5...
Io con Fancy e la nuova Purity faccio gli stessi consumi che facevo con alkean e Purity 4.2, forse qualcosa in più.
Mancano alcune personalizzazioni della Purity 4.2, ma la fluidità è nettamente migliorata grazie alla base 4.3, infatti ora non lagga più come prima quando si installano le app.
E' un minor update, ma pensa che non saranno rilasciati più aggiornamenti per le rom e i kernel 4.2.
La scelta sta a te, io ti consiglio il passaggio se smanetti e vuoi più fluidità, se invece cerchi personalizzazioni o super stabilità (anche se questa Purity non dà problemi) aspetta un po'.
Beh con il mio utilizzo non ho grossi problemi, anche se devo ammettere che è da qualche giorno che noto qualche incertezza che all'inizio non c'era. So che la 4.2.2 non verrà più aggiornata, ma la mia intenzione era di aspettare qualcosa di stabile, magari col supersu incorporato, mi sa molto di crudo questa rom e contando che non sono un espertone troppi passaggi significa che posso fare più errori!
Credo che finchè non si pianta o non mi da problemi resto su questa...
grazie
Salve , è possibile installare i temi CM sulla versione 4.3 ? grazie 1000 in anticipo .
..OT per questi consigli devi andare nella sezione corretta
il mio consiglio è di passare alla 4.3 (tanto ci dovrai comunque passare (non puoi passare direttamente dalla 4.2.2 alla 5!!)) se non vuoi aspettare minimo un anno
e goderti le rom come questa con 4.3 .quanto ai kernel ..ci sono gia ottimi kernel anche per 4.3
fine OT
Ok
Allora ci vediamo di là
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un po' mi dispiace, c'è qualche motivo particolare? Spero che Dario faccia un piccolo sforzo e ci ripensi.. Per ora sono fermo alla 5.7.1 e mi trovo benissimo: rimango in attesa.
p.s. Le immagini e le descrizioni della ROM in prima pagina sono delle versioni precedenti: vedi infatti il theme choser che risulta tra le caratteristiche.... Magari se si puo aggiornare, grazie in anticipo.
Dario è riuscito ad inserire la dark mode nella rom.....la vedremo nelle prossime versioni... Penso sia per questo che non implementerà il theme chooser
Sto usando la purity del 02/08 + fancy kernel r39-1 ext e devo dire che il terminale è proprio veloce, soprattutto nelle installazioni dal playstore. Su Antutu ho realizzato qualcosa come 8.700 senza neanche overclockare (mentre prima quando ero con la 4.2.2 solo con l'overclock raggiungevo tali risultati). Consumo nella norma. Per il momento l'unico problema è che l'icona del WIFI o rete dati quando attivi non sempre diventano azzurre; con la wifi ho notato anche se è azzurra e si spegne il telefono poi non ritorna + azzurra.
Ho visto che Atlantis ha rilasciato il fix per una cosa del genere ma è per la catalysm rom; per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
A me non va il GPS... A voi?
Non fa il fix? È capitato anche a me di punto in bianco, ho provato di tutto e ho dovuto riflashare
Si non fa il fix. Proverò a riflashare
Bastano wipe dalvick e cache. Fammi sapere se risolvi
no purtroppo no... ho fatto wipe cache, dalvik, format system, flash rom gapps supersu.
Ma niente gps. Può essere la versione delle gapps? Io ho gapps core da 17 Mb circa prese da xda [GApps][Unofficial][4.3][8-18-2013] - xda-developers
Ho preso queste (+ photosphere) perchè quelle postate in prima pagina erano 168mb
Quindi, può essere che il prob siano le gapps?
EDIT::
con le gapps da 168mb il GPS ha ripreso a funzionare perfettamente!!!
Ciao a tutti, ieri ho messo questa ROM e mi sono accorto che è molto diversa rispetto a quanto indicato nel primo post. Oltre a mancare il theme chooser (ma questo già lo sapevo) manca anche la possibilità di regolare il led di notifica ed altre piccole cose (tipo le freccette sulla navbar per spostarsi tra le lettere). Questo è per via del progetto non ancora in versione definitiva? O proprio una caratteristica della ROM che appunto si chiama purity?
Grazie
Qualcuno sa se è possibile reperire un apk o un file da flashare per avere i Ribbon (o side bar) su questa rom?
Grazie
[ edit] ad ogni modo mi sembra il caso di aggiungere il fatto che la ROM è efficientissima. Tutto fluido li dove prima la 4.2 incespicava. Da quando la uso poi, di molte feature aggiuntive non ne sento la mancanza. Insomma per me una volta aggiunto il Theme chooser, e qualche opzione in più per la navbar direi che ci siamo
Volevo segnalare che anche io ho problemi con il fix dei satelliti. Dopo l'esperienza di derekk ed ho subito messo le gapps giuste ma non è bastato, allora ho rifatto wipe cache e dalvik e rimesso le gapps ma niente
gapps ufficiali? Prova a fare i wipe cache dalvik ma non data (così mantieni i programmi installati), fai format /system poi flash rom gapps (168mb) + supersu. A me ha funzionato
Alla fine ho risolto. Oltre a fare come mi hai detto, tramite l'app "stato gps" ho dovuto disinstallare i dati A-gps e installarli di nuovo, solo così sono riuscuto nell'agganciamento! :icona Jeeg Robot:
:)
Ma è normale che google non mi ripristina tutte le app in automatico come sempre?
Nemmeno a me lo ha fatto, forse perché la 4.3 si cui si bassa la purity è quella del nexus americano
Nuova build out e nuove gapps purity
Rom: purity_maguro_ota_2013-08-23.zip
Gapps Purity : Tweak Paradise Downloads
Supersu zip: SuperSU Download
Changelog:
Spoiler:
Vi consiglio di non aggiornare direttamente perché l'aggiornamento porta problemi (Play Store assente, Wi-Fi lento).
Piallate tutto e non ci saranno problemi ;)
Sono state implementate le notifiche espandibili per gli sms (anche se ancora in inglese) e il Dark UI (con un piccolo bug nel Play Store quando installi le app senza entrare nella pagina apposita).
Per il resto tutto perfetto.
qualche domanda: io uso questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.htmlcodice:- Default ringtone - notification
- Razor sounds
- Don't build musicfx
- Updated code to JSS15Q
è combatibile? Cosa significa "Razor sound" e "Don't build musicfx"?
Un'altra cosa, come mai dario sviluppa JSS15Q e non la nuova JWR66Y? C'è qualche motivo particolare?
Ragazzi questa ROM ha l'app dei messaggi nera o normale? :) grazie! :)
Ha il pie control e il desktop espandibile? Mi pare di intuire di no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App