Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi, i passaggi suggeriti li avevo gia provati..ho fatto piu prove
alla fine ho dovuto riportare il cellulare a factory, e mettere su la purity. Vediamo se andrá tutto bene o se sará stato un errore iniziare tutto da purity,, ho letto che era meglio partire dalla stock 4.3..ma a quanto pare nel mio caso non ne voleva sapere.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocSamson
grazie ragazzi, i passaggi suggeriti li avevo gia provati..ho fatto piu prove
alla fine ho dovuto riportare il cellulare a factory, e mettere su la purity. Vediamo se andrá tutto bene o se sará stato un errore iniziare tutto da purity,, ho letto che era meglio partire dalla stock 4.3..ma a quanto pare nel mio caso non ne voleva sapere.
Grazie ancora
quale versione della rom hai scaricato ?
-
Quote:
Tex99
quale versione della rom hai scaricato ?
l'ultima in ordine temporale, 4.3 di ottobre se non ricordo male
-
Quote:
DocSamson
l'ultima in ordine temporale, 4.3 di ottobre se non ricordo male
ok si quella del 07/10. strano che ti si sia bloccata mettendola su stock 4.3. con che recovery ? giusto per capire il problema perchč non mi era mai capitato con nessuna build testata
-
Quote:
Tex99
ok si quella del 07/10. strano che ti si sia bloccata mettendola su stock 4.3. con che recovery ? giusto per capire il problema perchč non mi era mai capitato con nessuna build testata
recovery twrp, l'ultima..(almeno cosi mi segnalava il toolkit di gnex). Mah..ho smanettato parecchio con i file di sistema,kernel ecc..podarsi che sia rimasto qualche remasuglio in giro..magari se reinstallavo la stock 4.3 e poi ci mettevo su la purity, non avrei avuto questi problemi :)
anche se i vari wipe li ho fatti, ma come da guida provenendo da 4.3, non ho fatto il wipe del system..col senno di poi..
-
Ma il led notifica acceso durante la ricarica si puň spegnere?
-
Si, devi andare in impostazioni - display e disabilitare battery light
-
Grazie mille io cercavo solo in system non avevo visto le altre opzioni ;)
-
-
Siccome č la prima volta che aggiorno una rom, scusate posso chiedervi se č giusto il mio procedimento?
- wipe cache e dalvik
- flash rom
- flash supersu
Oppure devo riflashare anche le gapps?
Grazie!