sei già su puirty ? se si
wipe cache
wipe dalvik
format system
flash rom
flash gapps
flash supersu.zip
consiglio anche prima di fare un nandroid backup
Visualizzazione stampabile
Ho provato la release di oggi (24 ottobre)
Tutto perfetto!!!
Ragazzi ho una domanda, al momento sono con purity 4.2.2 con Golden kernel, settato tutto arrivo oltre la mezzanotte con la batteria. Volevo passare alla 4.3 come consumi siamo in linea con la 4.2.2? Consigliereste un altro kernel?
Premettendo il fatto che ogni gnex "digerisce" rom e kernel diversamente , quello che ti consiglio è il Fancy (buon equilibrio tra prestazioni/consumi) , il Lean (meno prestazioni del fancy ma consumi più bassi) , l' MPokang (non ho pareri personali su questo) oppure i kernel di Amperific della serie Codename (non ho pareri nemmeno su quetsi)
Altro consiglio è quello di provare anche il kernel inserito di stock nella rom , anch'esso molto buono (i kernel si riferiscono alla versione android 4.3)
Discussione in cui trovare più suggerimenti e parer i-->> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4698307
Se sei già con la release del 8/10 e vuoi mettere quella di oggi ti basta fare i due wipe (cache e dalvik) poi flash della rom, kernel, gapps e supersu
Ovviamente puoi evitare di flashare il kernel
Non capisco il motivo... Se ha già la purity installata e funzionante perché deve fare il format system? Per aggiornare alla release di oggi dovrebbero bastare i due wipe , gapps e su. Su xda ho letto un suggerimento del genere solo da un utente
Io sulla mia recovery posso solo fare tre wipe (factory, cache e dalvik)
Dove si trova l'opzione per il format system?
Uso la clockworkmod 6.0.4.3
Installando la rom il sistema viene sovrascritto, formattandolo prima riduci al minimo qualsiasi tipo di problema o che rimangano file inutili. Non perdi dati, non perdi tempo. Io non ho mai avuto problemi di update se non singoli casi, ne con il gnexus ne con il nexus 4. Testo la Purity da tempo e nonostante ciò non ho avuti molti dei FC o altro menzionati su xda o qui. Ognuno poi è libero di fare come preferisce, ma non per questo il mio metodo è sbagliato. Parlo per esperienza.
Sono su twrp ma se ricordo lo dovresti trovare in mount and storage
Grazie, provo volentieri. La voce corretta è format system? E non devo neppure ripristinare con titanium?