Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
Grazie, provo volentieri. La voce corretta è format system? E non devo neppure ripristinare con titanium?
No non cancella i dati solo che se riavvii il cell dopo il format system e senza aver flashato una ROM andrai in bootloop perche lo smartphone non leggera nessun sistema. Wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps flash supersu. Le uniche cose che perdi sono modifiche fatte al system, ad esempio se hai cambiato i softkeys con zip themer, se hai cambiato i DPI, ed il kernel
-
Quote:
Tex99
Installando la rom il sistema viene sovrascritto, formattandolo prima riduci al minimo qualsiasi tipo di problema o che rimangano file inutili. Non perdi dati, non perdi tempo. Io non ho mai avuto problemi di update se non singoli casi, ne con il gnexus ne con il nexus 4. Testo la Purity da tempo e nonostante ciò non ho avuti molti dei FC o altro menzionati su xda o qui. Ognuno poi è libero di fare come preferisce, ma non per questo il mio metodo è sbagliato. Parlo per esperienza.
Sono su twrp ma se ricordo lo dovresti trovare in mount and storage
Io chiedevo solo conferma perchè non vorrei backuppare o reinstallare tutto. Format system cancella solo il so? E i vari settings, tema di nova, app restano intatte? Lo dicevo solo per evitare di ripartire da zero e perchè anch'io avevo letto di fare solo wipe cache e dalvik..
-
Scusate ma i temi non si possono installare su questa rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Caluz
Io chiedevo solo conferma perchè non vorrei backuppare o reinstallare tutto. Format system cancella solo il so? E i vari settings, tema di nova, app restano intatte? Lo dicevo solo per evitare di ripartire da zero e perchè anch'io avevo letto di fare solo wipe cache e dalvik..
le app le cancelli se fai "wipe data" ,, il system non contiene le cartelle dei data,le applicazioni ti rimangono vai tranquillo..per capirci un po' di piu, guarda attraverso un file manager cosa contiene la tua cartella system :)
-
Quote:
DocSamson
le app le cancelli se fai "wipe data" ,, il system non contiene le cartelle dei data,le applicazioni ti rimangono vai tranquillo..per capirci un po' di piu, guarda attraverso un file manager cosa contiene la tua cartella system :)
No beh delle app lo sapevo.. Più che altro mi premeva dover riconfigurare i settings della rom e le impostazioni di sistema.
Alla fine ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik e per ora sembra tutto ok. Se qualcosa non dovesse andare bene rifarò la procedura anche con un format system.
Grazie a tutti per le info.
-
Quote:
marcbra
Scusate ma i temi non si possono installare su questa rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, c e la dark ui. Puoi provare con xposed installer a scaricare il modulo theme chooser ma non ho mai provato a vedere se funziona bene
-
Rom fantastica....per renderla ancora di più bella sotto il profilo grafico ( stanco del solito lockring google) mi sono realizzato questi che voglio condividere con tutti voi amanti della rom:
Allego lo zip creato con questa rom
Update: https://db.tt/iTWYPaKT
Fare nanandroid backup prima!
Installazione da recovery senza alcun wipe
-
Happy Halloween
Purity 29/10/2013
-
Ragazzi io provengo dalla release del 2 agosto della purity. Per aggiornare all'ultima versione mi bastano:
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Facendo così non perdo nessun dato, poi flash rom, gapps e supersu, è corretto? Grazie
-
Quote:
RickyBlock43
Ragazzi io provengo dalla release del 2 agosto della purity. Per aggiornare all'ultima versione mi bastano:
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Facendo così non perdo nessun dato, poi flash rom, gapps e supersu, è corretto? Grazie
Corretto..
Anche se , visto che proviene da una build vecchiotta, fare tutti i wipe può solo giovarti
Naturalmente a tua scelta