Visualizzazione stampabile
-
No aspetta, piallare significa che elimini pure i dati sull'sd, cosa che non devi fare mai, a meno che non passi ad una nuova versione di Android (consigliato). Devi solo fare un wipe data :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Sbagli. Wipe data lo devi fare ogni volta che cambi rom, non si transige.
quoto. c'è anche une guida riguardante i wipe ;)
-
Quote:
galaxy4ever
scusatemi dove posso scaricarle che in questo link sono off line?
-
Quote:
AleChyLIVE
scusatemi dove posso scaricarle che in questo link sono off line?
scarica le slim minimal gapps per 4.3 le trovi sul loro sito
-
non sò se può servire ai fini statistici o magari a chi per la priva volta apre questo thread io ho installato la rom e mi sto trovando molto bene.
-
Quote:
AleChyLIVE
non sò se può servire ai fini statistici o magari a chi per la priva volta apre questo thread io ho installato la rom e mi sto trovando molto bene.
Come consumi batteria come ti trovi?
-
Quote:
salemt87
Come consumi batteria come ti trovi?
bene mi arriva fino a sera poi sai dipende da tante cose dall'utilizzo e da come lo tieni attivo
io tengo sempre attivo la connessione EDGE e attivo il wifi dopo le 18.00, bluetooth sempre attivo
arrivo circa alle 23.00 e lo metto sotto carica al 4% di batteria
-
potresti fare gentilmente uno screen da impostazioni/batteria e magari ne fai un'altro per l'utilizzo dello schermo....sono curioso di vedere quante ore fai con wifi bluetooth dalle 18 alle 23 :)
comunque i consumi sembrano davvero ottimi a questo punto.
sapete per caso se la mpkang kernel funge bene in questa rom???
-
Quote:
maxnoodle
potresti fare gentilmente uno screen da impostazioni/batteria e magari ne fai un'altro per l'utilizzo dello schermo....sono curioso di vedere quante ore fai con wifi bluetooth dalle 18 alle 23 :)
comunque i consumi sembrano davvero ottimi a questo punto.
sapete per caso se la mpkang kernel funge bene in questa rom???
Io ho l'ultima purity con mpkang 1080p e mi trovo davvero bene... Straveloce e ottima batteria...
-
Quote:
Caluz
Io ho l'ultima purity con mpkang 1080p e mi trovo davvero bene... Straveloce e ottima batteria...
E poi hai cambiato ROM?