Ottima cosa :) grazie mille mi serviva proprio questa informazione perchč voglio trovare una rom veloce e leggera per adattarla a questo kernel
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/6ara8aju.jpgMa... Mi ritrovo 2 calendari :|
Installazione pulita + slimgapps
Č normale?
Č normale, per ovviare a questo inconveniente o disinstalli il calendario Google con un gestore file tipo file Explorer (serve il root) oppure flashi altre gapps, in particolare se non sbaglio quelle Slim avevano una variante che in fase di flash ti faceva selezionare una ad una le applicazioni da installare, basta togliere la spunta al calendario in questo caso
qualche giorno fa sono passato dalla purity 5.7.1 a questa facendo prima una piallata completa col toolkit e mettendo la 4.3 stock prima di flashare.
dopo aver installato tutte le app e configurato il resto la rom č andata molto ma molto bene per circa una settimana ma oggi, senza che abbia installato o cambiato nulla il wifi ha cominciato a comportarsi in modo strano.
quando il tel va in sleep, dopo qualche minuto se rientro mi trovo il simbolo della wifi accese con freccine un/down pienamente funzionanti ma non ho connessione, apro fb, browser, playstore e nulla, mi resta tutto come se non avessi rete, l'unico modo per risolvere (semplice ma fastidioso) č quello di scollegare e ricollegare la wifi da impostazioni o da quicksettings.
chiaramente durante il tempo che ho la wifi in questo stato perdo notifiche e tutto il resto, la cosa strana č che per pių di una settimana tutto andava perfettamente...qualche consiglio?
Prova a fare un wipe system e reinstallare le gapps, magari installa un altra versione :)
Salve a tutti,
ho appena installato la purity, ma possibile non ho permessi di ROOT???
Come posso fare?
Grazie a tutti dell'attenzione!