Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioMeteora
Salve a tutti,
ho appena installato la purity, ma possibile non ho permessi di ROOT???
Come posso fare?
Grazie a tutti dell'attenzione!
hai flashato supersu.zip dopo rom e gapps ? senza quello è normale che non ce l'abbia
-
Quote:
morfances
hai controllato nella sezione opzioni sviluppatore?
Manca proprio Opzioni sviluppatore tra le impostazioni :/
-
Quote:
Tex99
hai flashato supersu.zip dopo rom e gapps ? senza quello è normale che non ce l'abbia
Quote:
BioMeteora
Manca proprio Opzioni sviluppatore tra le impostazioni :/
ripeto hai flashato il supersu.zip ?
opzione sviluppatore si attiva cliccando 7 volte su numero build in impostazioni-info telefono
-
Quote:
Tex99
ripeto hai flashato il supersu.zip ?
opzione sviluppatore si attiva cliccando 7 volte su numero build in impostazioni-info telefono
OMG si perfetto non sapevo che si abilitava cosi :) grazie tante tex99 ;)
EDIT:
Ora ho l'opzione sviluppatore ma comunque non c'è la voce del root, superSU è installato e mi dice che non cis sono i file binari di SU
(il cell è rootato)
Cosa sbaglio?
RE-EDIT:
Ho dovuto rootare di nuovo il cell... Bah ho cambiato decine di rom mai avuto questo problema!
-
Neanche nessun altro qui, probabilmente non era necessario rifare il root ma comunque la rom dovrebbe valere un po' di sbattimento :)
-
Sisi, infatti come ROM merita!!!
Solo un problema: come collego il Cell al computer da gestione periferiche lo vedo ma non me lo monta come unità di storage ( praticamente non lo vedo da risorse del computer)
come posso fare secondo voi?
Credo sia un problema di ROM perchè ne ho provate diverse e non ho mai avuto questo problema! ( il cell ho abilitato il debug mode e non cambia nulla)
Come posso fare??
-
Forse hai abilitato la carica veloce nel kernel oppure non hai i driver necessari :)
-
Quote:
WiiDal
Forse hai abilitato la carica veloce nel kernel oppure non hai i driver necessari :)
I driver non occorrono per montare la sola unità di storage! messa su un altro pc stesso problema! e il fast charge è disabilitato...
Che posso fare??
-
Mi è venuta in mente una soluzione tanto semplice quanto banale: in impostazioni, memoria, tasto del menù, connessione usb dal PC, hai selezionato la spunta su MTP?
-
Quote:
WiiDal
Mi è venuta in mente una soluzione tanto semplice quanto banale: in impostazioni, memoria, tasto del menù, connessione usb dal PC, hai selezionato la spunta su MTP?
Grande!
Si era quello il problema, e lo stavo cercando da un po' l'MTP ma in questa rom non sapevo dove fosse!
Grazie ancora!!!;)