Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
questi i link di morfances
Grazie mille! Non ho pensato a girarmi il thread.
Una domanda: posso flashare le gapps minimal per 4.3 e poi scaricare le altre dal play store (così le iberno)?
-
Quote:
loziogiulio
ragazzi un paio di domande piuttosto semplici per voi :)
1. volevo provare l'accoppiata rom - mpokang 1080p, prendo la v10 o la v12?
2. se dovessi passare dalla 4.2.2, vorrei seguire questa procedura cronologica, correggetemi se sbaglio
- piallo (così pulisco tutto) e metto la 4.3 stock con il toolkit
- vado in recovery (che si dovrebbe autoinstallare sempre da toolkit...)
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps 4.3
- flash del kernel (lo faccio ora?)
- flash di superSU (ho trovato l'apk della 1.93, va bene o devo per forza flashare quella nel primo post?)
- Opzionale Flash di Photosphere (vedrò...)
- Fix permission
- Riavvio
Corretta la sequenza? Se sbaglio, mi dite dove?
Grazie mille!
1.la v10 secondo me era meglio
2. piallando metti la stock 4.3 con il root e la recovery(twrp)
Per mettere la rom devi fare il full wipe (wipe data factory,wipe cache,wipe dalvik cache) e flashare rom e gapps ed eventuale kernel e riavviare.
Flash superuser ed eventuali se serve ..Fix permission non serve
Occhio alle versioni delle gapps e del kernel (entrambe per la versioni della rom)
In tutto cio ti consiglio il toolkit di wugfresh!!!
-
Quote:
morfances
1.la v10 secondo me era meglio
2. piallando metti la stock 4.3 con il root e la recovery(twrp)
Per mettere la rom devi fare il full wipe (wipe data factory,wipe cache,wipe dalvik cache) e flashare rom e gapps ed eventuale kernel e riavviare.
Flash superuser ed eventuali se serve ..Fix permission non serve
Occhio alle versioni delle gapps e del kernel (entrambe per la versioni della rom)
In tutto cio ti consiglio il toolkit di wugfresh!!!
Ciao Morfances, grazie innanzitutto :-) voglio passare alla 4.3 per ora, ok per wugfresh, già usato in passato. Il SU lo flasho comunque? Non credo faccia danni... per il resto mi sembra di aver recepito tutto!
-
Quote:
loziogiulio
Ciao Morfances, grazie innanzitutto :-) voglio passare alla 4.3 per ora, ok per wugfresh, già usato in passato. Il SU lo flasho comunque? Non credo faccia danni... per il resto mi sembra di aver recepito tutto!
si male non fa xD
-
Ero e sono innamorato della purity... Ma nessuno ha pensato di fare un porting per il gnexus.. Un gran peccato
-
Mmm...flashando da twrp 2.7 la purity final per 4.3 mi dà errore.
Eppure l'ho scaricata tutta per bene. -.-"
EDIT: ho provato togliendo la spunta ad unmount system e tutto va a buon fine!!!
EDIT 2: tolta subito per la mancanza di svariate features a cui le roms kk mi hanno abituato (se qualcuno ha l'ultima purity per 4.2.2 me la linki please).