Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
hai la cwm?
prova ad andare in avanced
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Sì, ho la cwm, in ogni caso ormai ho fatto, 'wipe cache', 'wipe dalvik cache' e infine 'wipe data/factory reset'. Ho installato la rom e tutto è andato liscio.
Sto cercando di personalizzarla un po' e ho notato che non c'è la possibilità di inserire il tasto 'screen off' nella barra del menu in basso. Si può fare che voi sappiate?
HELP PLEASE!
Sembrava andato tutto liscio, poi non so perchè all'ennesimo reboot non parte più nulla, esce la scritta Google in bianco e poi si spegne tutto!
Ora, avevo il backup della rom precedente, c'è modo di entrare in recovery? Che ne so... qualche combinazione di tasti?
Aiuto! please...
:-(
Ecco che cosa era successo: da titanium backup avevo per sbaglio ripristinato tra varie applicazioni anche la fotocamera/galleria, poi ritrovandomele doppie nel drawer ho pensato bene di disintallarne una (sempre da titanium). Bè, è uscito un errore che non ho fatto in tempo a leggere, ho riavviato e... non è più partito nulla! Quindi... panico iniziale perchè non sapevo come avviare in recovery mode, poi ho trovato il modo e ho ripristinato la mia rom precedente.
Quindi niente Purity per ora... :-(
-
Ciao a tutti se vengo da un altra ROM che devo fare? Reset totale? Altrimenti ho un file backup risalente a prima del flash della rom precedente...faccio questo e poi flasho la purity? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti se vengo da un altra ROM che devo fare? Reset totale? Altrimenti ho un file backup risalente a prima del flash della rom precedente...faccio questo e poi flasho la purity? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Basta leggere la prima pagina. Wipe data , cache, dalvik, format system, flash ROM,flash gapps 4.3, flash supersu, reboot
-
Già avevo letto.....per star sicuro ho chiesto visto che pensavo fosse una situazione diversa....
-
Cos è fix permission?
-
Quote:
bullpit
È una voce che trovi in recovery nel menu "advanced". Serve per fixare dei permessi nel caso in cui si abbiano force close delle app
-
c avevo pensato...ma prima di flashare sono andato nella sezione "advanced" ma non l'ho vista, e ora che ho letto la tua risposta ci sono ri-andato e ti confermo che non ce l'ho...ora stavo pensando che forse appare se ce n'è motivo....è così? ho la CWM 6.0.3.5.
-
Quote:
bullpit
c avevo pensato...ma prima di flashare sono andato nella sezione "advanced" ma non l'ho vista, e ora che ho letto la tua risposta ci sono ri-andato e ti confermo che non ce l'ho...ora stavo pensando che forse appare se ce n'è motivo....è così? ho la CWM 6.0.3.5.
Azzo hai ragione, anche io ho la stessa e non ci sta, mi sa che è stata rimossa come voce visto che non la si trova in nessun menu, vado a leggere il changelog delle ultime cwm e vedo
-
A livello di Kernel cosa avete sperimentato con la 4.3? Volevo continuare con l'AlKean+, ma a quanto ho capito, non verrà sviluppato per questa rom (o almeno questo forum non verrà aggiornato in tal senso)
-
Ragazzi bootloop e triangolino rosso in recovery. Cosa è successo? Ho seguito tutti i passaggi attentamente