Sì, ho la cwm, in ogni caso ormai ho fatto, 'wipe cache', 'wipe dalvik cache' e infine 'wipe data/factory reset'. Ho installato la rom e tutto è andato liscio.
Sto cercando di personalizzarla un po' e ho notato che non c'è la possibilità di inserire il tasto 'screen off' nella barra del menu in basso. Si può fare che voi sappiate?
HELP PLEASE!
Sembrava andato tutto liscio, poi non so perchè all'ennesimo reboot non parte più nulla, esce la scritta Google in bianco e poi si spegne tutto!
Ora, avevo il backup della rom precedente, c'è modo di entrare in recovery? Che ne so... qualche combinazione di tasti?
Aiuto! please...
:-(
Ecco che cosa era successo: da titanium backup avevo per sbaglio ripristinato tra varie applicazioni anche la fotocamera/galleria, poi ritrovandomele doppie nel drawer ho pensato bene di disintallarne una (sempre da titanium). Bè, è uscito un errore che non ho fatto in tempo a leggere, ho riavviato e... non è più partito nulla! Quindi... panico iniziale perchè non sapevo come avviare in recovery mode, poi ho trovato il modo e ho ripristinato la mia rom precedente.
Quindi niente Purity per ora... :-(