Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ciao raga.. Dopo molto tempo torno nella vostra sezione... Perché il mio gnex ora ce l'ha in mano un mio amico, però sono io che lo tengo aggiornato come si deve.. :)
Al momento ha la purity basata su 4.2.. Ma per passare a questa devo fare solo i wipe elencati in prima pagina e basta? Perché ho il dubbio della radio e bootloader..
esatto come indicato in prima pagina:
Se provenite da: -Android 4.2 > Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, wipe system
-
Quote:
morfances
esatto come indicato in prima pagina:
Se provenite da: -Android 4.2 > Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, wipe system
Ma la radio e il bootloader si intallano automaticamente?
-
Grazie per il nuovo topic ;)
-
ho fleshato le gapps 4.3 (raccomandate) ma l'app fotocamera non ha il photosphere! dove posso trovarlo?
comunque bella rom, ci farò una settimana a Barcellona così la testo per bene!
-
Abbinata al fancy fa paura. Una mattinata di utilizzo con 2/3 chiamate, navigazione internet e ho perso il 5% di batteria. Premetto che ho eliminato da root explorer molte gapps che non uso (currents, play music , hangout, book, movie etc...) e che rimangono in background ciucciando risorse e batteria. Non male veramente.
-
Io volevo segnalare un bug al primo boot,crash dell orologio e presenza di 2 app orologio nel draw.Inoltre non ripristina il backup google delle app.
EDIT: non mi ha convinto,inutilizzabile mentre installa app dal play store,rimessa la 5.7 e va di nuovo una bomba
-
Inutilizzabile?:confused:
Primo: l'orologio basta disattivarlo e sei a posto con un solo orologio funzionante
2: prova un kernel alternativo tipo fancy e non avrai problemi
-
Quote:
morg4n
Io volevo segnalare un bug al primo boot,crash dell orologio e presenza di 2 app orologio nel draw.Inoltre non ripristina il backup google delle app.
EDIT: non mi ha convinto,inutilizzabile mentre installa app dal play store,rimessa la 5.7 e va di nuovo una bomba
Inutilizzabile non credo proprio...forse dovresti valutare le varie rom non al primo avvio e al ripristino delle varie app dal google play, ma farla stabilizzare e farci almeno 2 cicli di carica della batteria!
-
ma dov'è il pie control che non lo trovo?
-
Quote:
asus85
Inutilizzabile non credo proprio...forse dovresti valutare le varie rom non al primo avvio e al ripristino delle varie app dal google play, ma farla stabilizzare e farci almeno 2 cicli di carica della batteria!
Hai ragione,di solito tendo sempre a far stabilizzare le rom,ma questa mi ha rallentato un sacco il tel ,non riuscivo a fare neanche le cose piú semplici senza lag.cmq credo si riprovarla al prossimo update perché con la 5.7 mi trovo da dio