Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Inutilizzabile?:confused:
Primo: l'orologio basta disattivarlo e sei a posto con un solo orologio funzionante
2: prova un kernel alternativo tipo fancy e non avrai problemi
Non ho detto che la rom é totalmente inutilizzabile ma che lo diventa in fase di download delle app dal play store.ovviamente parlo sempre del mio gnex,magari succede solo a me.e cmq la riproveró
-
Boh, io sono quasi due settimane che ce l'ho e mai un lag..e quando installo app..be aspetto
-
Quote:
morg4n
Hai ragione,di solito tendo sempre a far stabilizzare le rom,ma questa mi ha rallentato un sacco il tel ,non riuscivo a fare neanche le cose piú semplici senza lag.cmq credo si riprovarla al prossimo update perché con la 5.7 mi trovo da dio
Anche a me va una meraviglia, adesso la sto usando col fancy. Ti consiglio una piallata passando da 4.2.2 a 4.3 se non l'hai già fatta
-
Proprio quello che ho fatto,piallata totale
-
Quote:
morg4n
Allora proprio non saprei :confused:
-
Quote:
morg4n
Hai provato a riflasharla dopo un ulteriore reset?
-
L ho flashata 3 volte con i 3 wipe + format system
-
i rallentamenti quando scarica le app ci sono anche da me, sopratutto quando è in fase di installazione scatta molto, ma è una cosa che mi succede con tutte le rom, comprese quelle su base 4.2.X ... e io quando piallo lo faccio con il toolkit, quindi penso che sia normale così...se proprio ti da fastidio penso che dovresti overclockare, ma per mezzo minuto di installazione, non ne vale la pena..
Quote:
morg4n
L ho flashata 3 volte con i 3 wipe + format system
-
Ma con il toolkit blocchi e sblocchi il bootloader?
-
con il toolkit fai di tutto...blocchi e sblocchi il boot, flash, root, ecc
Quote:
morg4n
Ma con il toolkit blocchi e sblocchi il bootloader?