Ehm scusa forse mi sn espresso male,so bene a cosa serve il toolkit,ti chiedevo se per piallata con toolkit intendevi blocco e sblocco del bootloader
Visualizzazione stampabile
Ehm scusa forse mi sn espresso male,so bene a cosa serve il toolkit,ti chiedevo se per piallata con toolkit intendevi blocco e sblocco del bootloader
Ho notato questa piccola anomalia..
Mi appare solamente se blocco lo schermo con la fotocamera aperta!
Ragazzi com'è questa rom?? Cerco una rom 4.3 fluida veloce, abbastanza\molto personalizzabile e prestante nel gaming. Me la consigliate??? Come mod e presonalizzazioni meglio questa o la cataclysm?
Buongiorno ragazzi mi sono appena accorto che il telefono non è rootato ... Com'è possibile visto che flashando questa ROM ho flashato anche super su? Super Su dice there is no binary super su installed.
stranooo...prova a flashare via recovery il file UPDATE-SuperSU-v1.51[1].zip
Provo a riflashare da recovery. Faccio wipe cache e dalvik o flasho e basta ?
Ciao a tutti,
Al momento ho purity 4.2.2 e aklean+ kernel. Devo dire che mi trovo molto, ma molto bene. La batteria dura parecchio e con il mio uso arrivo tranquillamente e comodamente a tarda sera.
Ho letto che purtroppo il kernel non sarà supportato per la 4.3, volevo ad ogni modo sapere rispetto alla 4.2.2 che ho attualmente vi sono reali benefici in termini prestazionali e di consumi? Oppure è soltanto una minor update. Mi trovo molto bene con la ia config, ma mi è venuta la curiosità...vorrei capire se passare alla 4.3 o saltare direttamente alla 5...