una rom axiom 4.2.2 si , stavo aspettando la pzosp 4.3 ma a DT gli son girate un altra volta ed ha eliminato tutto.
quindi pausa un pochino e poi linaro per liquid o slim
Non è quello l'argomento di discussione.
Edit: modificato dallo staff
Ultima modifica di Zof; 12-08-13 alle 01:06
Crotan (11-08-13),miseusegau (11-08-13)
Ragazzi vedo che qui le dispute continuano .... Per favore , le questioni private o i diverbi, vista la quantità di post cancellati contenenti frecciatine, se proprio devono esserci, trattatele in privato e non inquinate i thread.
Sottolineo che non entro nel merito dei diverbi e non do ragione a nessuna delle parti, vi chiedo solo di mantenere l'ordine e non andare OT, soprattutto per il bene degli utenti che si interessano e leggono il forum
Non lo considero un ultimatum, ma se gli OT e lo spam non cesseranno , saremo costretti a prendere provvedimenti .
Grazie![]()
Follow me on:
Androidiani app
<!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
<div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>
<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
<script type="text/javascript">
window.___gcfg = {lang: 'it'};
(function() {
var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
})();
</script><br>
<a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
<script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
Estensione Androidiani per Google Chrome
Crotan (12-08-13),miseusegau (12-08-13),Zof (12-08-13)
L'ho provata (la odexed) e mi è sembrata parecchio "sporca". Tipo l'app "musica" che si trovava nelle versioni android 2.X o l'orologio della lockscreen che è quello della 4.0 (se lo togliete e lo rimettete è quello di jelly bean). Comunque a parte questo mi è sembrata più fluida la stock pulita.
Sono appena rientrato dalle ferie, non mi sembra che la mia rom versione odexed sia meno fluida di quella stock, ho fatto dei test con l'app Antutu, la mia rom odexed con freq min 1200 max a 1200 e governor performance mi ha dato come punteggio 7660, inceve la rom stock sempre con freq min 1200 max 1200 e governor performance mi ha dato punteggio 7226, il che dimostra che la mia rom odexed compilata con linaro è più performante di quella stock. Ora sto provando a ricompilare la rom odexed con i cflags e cxxflags impostati a -O3, il mio portatile è poco performante impiegherà circa 15 ore per la compilazione di aosp
skioda86 (20-08-13)
Grazie 1000 per il lavoro che stai svolgendo =)
Comunque credo che la stock sia più fluida. Magari con i bench riesce a fare più punteggio, ma per me conta di più la fluidità dell'interfaccia. Un'ultima cosa... come mai risulta essere "sporcata" da alcuni elementi che non si trovano più in android 4.3? Non hai usato la stock come base?
Ho usato solo i sorgenti aosp android 4.3, non so perché l'app musica e l'orologio siano diversi dalla ROM stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per Nemis:
Sto ricompilando la rom con le cflags a -O3, per impostarlo nei sorgenti ho modificato il file TARGET_linux-arm.mk da cosi:
a cosi:codice:TARGET_arm_CFLAGS := -O2 \ -fomit-frame-pointer \ -fstrict-aliasing \ -funswitch-loops # Modules can choose to compile some source as thumb. TARGET_thumb_CFLAGS := -mthumb \ -Os \ -fomit-frame-pointer \ -fno-strict-aliasing
Sta compilando senza dare errori, manca poco alla fine. Pensi che con questa modifica si ottimizza il codice o devo aggiungere altre flags o modificare altri files .mk o codice nei sorgenti aosp?codice:TARGET_arm_CFLAGS := -O3 \ -fomit-frame-pointer \ -fstrict-aliasing \ -funswitch-loops # Modules can choose to compile some source as thumb. TARGET_thumb_CFLAGS := -mthumb \ -O3 \ -fomit-frame-pointer \ -fno-strict-aliasing
Avevo prima provato a compilare la rom esportando solo le variabili:
prima di dare il comando make, ma non ero sicuro che cosi compilava con i cflags a -O3, la compilazione si è conclusa senza errori ma non ho provato la rom, preferisco aspettare che finisce la compilazione della rom con la modifica del TARGET_linux-arm.mk.codice:export CFLAGS="-O3 -pipe" export CXXFLAGS="-O3 -pipe"
Edit:
La compilazione con la modifica al file TARGET_linux-arm.mk è finita senza errori, la system.img che mi ha creato è di 259,1 Mb, invece la system.img con l'esportazione dei cflags è di 250 Mb, la stessa dimensione della system.img che avevo compilato senza i cflags -O3, quindi penso che con la modifica al file sono riuscito a compilare con i cflags -O3, non mi resta che provare la rom e fare dei test di benchmark per vedere se la rom è stata ottimizzata ed è più fluida e veloce.
Ho fatto dei test di benchmark con Antutu sulla rom compilata con i cflags -O3, con freq a 1200 e governor performance ha fatto 7830 di punteggio, più alto rispetto alla rom compilata senza cflags -O3 e della rom stock.
Ultima modifica di morfes; 21-08-13 alle 09:58
qualcuno mi chiarisce questo: Ah dimenticavo prima che finisce la compilazione dovete copiare nella system che si crea nella cartella out le blob proprietary del Galaxy Nexus che potete prendere dalla vostra rom stock 4.3, se no la rom non si avvia.
Ultima modifica di Mattx94; 12-09-13 alle 18:55
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Ho flashato questa rom pero quando installo google play services mi da errore :/ cone posso risolvere??