CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 192
Discussione:

[KERNEL] Golden Kernel | 1.5 | 3.0.89+ | 4.2.2/4.3 | Milestone XXE07 | 08-08-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Dade, ti ricordi? Sono passato l'altrom giorno sul trheed della xenon HD 11.1 chiedendo un consiglio su quale kernel montarci sopra per una proporzione di BAttery life= 65/60% e Performance=35/40%.
    Mi hai consigliato il Golden kernel...aggiungendo di mettere gli UV personalizzati come da tuo lavoro.
    Ora ti chiedo siccome ho un po di timore a usare e modificare tali parametri, qualora lasciassi il Golden Kernel nella sua versione stok con parametri stok, cambierebbe qualcosa?? Quanto ci si guadagna in termini di battery life con le tue modifiche? e quanto ci si perde in termini di prestazioni?? Ti spiego se la durata della batteria, che da tuoi screen sembra essere di 4 ore di schermo circa (240 minuti), senza i tuoi parametri perdesse meno dl 20%, ossia scendesse a 3.3 ore (195 minuti) a me andrebbe benone, visto che oggi mi attesto a stento a 2 ore 25 minuti quando va bene (xENON hd CON KERNEL STOK(OSSIA gLADOS).
    se invece mi confermi che l'aumento di battery life con i tuoi parametri è del 20% o superiore, mi cimento e il rischio vale la candela...sempre che le prestazioni siando adeguate e non troppo sminuite da tali parametri.
    Ad oggi quello che mi ha impressionato del kernel è sopratutto la sua potenza... appena messo fatto un androbench mi ha segnalato un miglioramento del 60% di tutti i valori con aumento del 3.000 %(tremila% (pare strano anche a me) del valore di RDM WR....
    il gnexus con il glados che prima soffrva di lag assurdi era migliorato gia con LAGFIX, attenstandosi ad ottimi liveli di velocità e fluidità.. ma messo quasto vola... effetto burro e lag inesistenti anche a pieno carico.. sembra magia quasi....
    capirai quindi il mio timore a modificare parametri...

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    @Uzumaki e per tutti gli altri , abbiamo sottovalutato lo sviluppatore :

Il tuo amico @Uzumaki , è uno grandissimo sviluppatore , il modulo per PGm sè sempre stato , è lo sviluppatore dell'app , che deve aggiornare i moduli.

@Jeeko ! se ci sei passaci a trovare , complimenti x il kernel.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore85lambresa Visualizza il messaggio
    Ciao Dade, ti ricordi? Sono passato l'altrom giorno sul trheed della xenon HD 11.1 chiedendo un consiglio su quale kernel montarci sopra per una proporzione di BAttery life= 65/60% e Performance=35/40%.
    Mi hai consigliato il Golden kernel...aggiungendo di mettere gli UV personalizzati come da tuo lavoro.
    Ora ti chiedo siccome ho un po di timore a usare e modificare tali parametri, qualora lasciassi il Golden Kernel nella sua versione stok con parametri stok, cambierebbe qualcosa?? Quanto ci si guadagna in termini di battery life con le tue modifiche? e quanto ci si perde in termini di prestazioni?? Ti spiego se la durata della batteria, che da tuoi screen sembra essere di 4 ore di schermo circa (240 minuti), senza i tuoi parametri perdesse meno dl 20%, ossia scendesse a 3.3 ore (195 minuti) a me andrebbe benone, visto che oggi mi attesto a stento a 2 ore 25 minuti quando va bene (xENON hd CON KERNEL STOK(OSSIA gLADOS).
    se invece mi confermi che l'aumento di battery life con i tuoi parametri è del 20% o superiore, mi cimento e il rischio vale la candela...sempre che le prestazioni siando adeguate e non troppo sminuite da tali parametri.
    Ad oggi quello che mi ha impressionato del kernel è sopratutto la sua potenza... appena messo fatto un androbench mi ha segnalato un miglioramento del 60% di tutti i valori con aumento del 3.000 %(tremila% (pare strano anche a me) del valore di RDM WR....
    il gnexus con il glados che prima soffrva di lag assurdi era migliorato gia con LAGFIX, attenstandosi ad ottimi liveli di velocità e fluidità.. ma messo quasto vola... effetto burro e lag inesistenti anche a pieno carico.. sembra magia quasi....
    capirai quindi il mio timore a modificare parametri...
    Uv tranquillamente , nessuno ha avuto problemi fino ad adesso con quei voltaggio con un grande durata della batteria.
    Ottima la tua analisi ma penso che come prestazioni non dovresti perdere niente.
    Ps nel caso non fossi soddisfatto puoi sempre tornare ai valori stock.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

provato a installare questo kernel, ma la batteria scende paurosamente, e nelle statistiche "sistema android" mi risulta all'80% facendo scaldare il telefono tantissimo
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

##################################

Un grazie è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confa88
    provato a installare questo kernel, ma la batteria scende paurosamente, e nelle statistiche "sistema android" mi risulta all'80% facendo scaldare il telefono tantissimo

Fai un installazione pulita...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Senior Droid L'avatar di KingVidal93

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

Preso da XDA:

Quote Originariamente inviato da Jeeko
    Dear users. my PC is broke, it's the cause I didn't wrote in this thread for few days... but doesn't matter, I'm working to repair my pc and I will return back with a new Top Secret version (Linux 3.4.x)
    Ultima modifica di KingVidal93; 15-09-13 alle 12:39

7. Il seguente Utente ha ringraziato KingVidal93 per il post:

Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, posto dal gnex e tapatalk alcuni screenshot della batteria dopo qualche ciclo di carico-scarico. Mi auguro che tutto fili liscio (è la prima volta, spero di far bene). Sono con purity 4.2.2, golden kernel con settaggi dadenet+uzumaki e mi sembra un buon risultato. Magari non sono stati i 2 giorni più intensi per lui ma sono soddisfatto, 2g sempre acceso anche di notte. Spero possa servire :-) grazie di cuore a dadenet x la continua assistenza e a tutti quelli che ci hanno messo una parola buona :-)
    Immagini allegate

9. Il seguente Utente ha ringraziato loziogiulio per il post:

dadenet (18-09-13)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Direi un'ottimo risultato , io non arrivò a così tanto.
    Grazie a te caro x aver condiviso con noi i tuoi risultati.
    In futuro non escludo che andremo a ritoccare ancora qualcosa , ma a breve verrà rilasciato un'ulteriore aggiornamento.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

loziogiulio (19-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Direi un'ottimo risultato , io non arrivò a così tanto.
    Grazie a te caro x aver condiviso con noi i tuoi risultati.
    In futuro non escludo che andremo a ritoccare ancora qualcosa , ma a breve verrà rilasciato un'ulteriore aggiornamento.
    mi sembrano ottimi anche a me.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    mi sembrano ottimi anche a me.
    Ciao morfances io con 3g sempre acceso arrivo a 16/18 h quindi dalla mattina fino alla sera , se lo uso quasi sempre in 2g arrivo sulle 22 ore compreso le 72 telefonate che mi fa la Sonia al giorno

14. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Uzumaki99 (18-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Ciao morfances io con 3g sempre acceso arrivo a 16/18 h quindi dalla mattina fino alla sera , se lo uso quasi sempre in 2g arrivo sulle 22 ore compreso le 72 telefonate che mi fa la Sonia al giorno
    ma adesso che rom monti?
    quella in firma?
    ora lo provo con la buil 10 calda calda..di elia
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina