Ciao Dade, ti ricordi? Sono passato l'altrom giorno sul trheed della xenon HD 11.1 chiedendo un consiglio su quale kernel montarci sopra per una proporzione di BAttery life= 65/60% e Performance=35/40%.
Mi hai consigliato il Golden kernel...aggiungendo di mettere gli UV personalizzati come da tuo lavoro.
Ora ti chiedo siccome ho un po di timore a usare e modificare tali parametri, qualora lasciassi il Golden Kernel nella sua versione stok con parametri stok, cambierebbe qualcosa?? Quanto ci si guadagna in termini di battery life con le tue modifiche? e quanto ci si perde in termini di prestazioni?? Ti spiego se la durata della batteria, che da tuoi screen sembra essere di 4 ore di schermo circa (240 minuti), senza i tuoi parametri perdesse meno dl 20%, ossia scendesse a 3.3 ore (195 minuti) a me andrebbe benone, visto che oggi mi attesto a stento a 2 ore 25 minuti quando va bene (xENON hd CON KERNEL STOK(OSSIA gLADOS).
se invece mi confermi che l'aumento di battery life con i tuoi parametri è del 20% o superiore, mi cimento e il rischio vale la candela...sempre che le prestazioni siando adeguate e non troppo sminuite da tali parametri.
Ad oggi quello che mi ha impressionato del kernel è sopratutto la sua potenza... appena messo fatto un androbench mi ha segnalato un miglioramento del 60% di tutti i valori con aumento del 3.000 %(tremila% (pare strano anche a me) del valore di RDM WR....
il gnexus con il glados che prima soffrva di lag assurdi era migliorato gia con LAGFIX, attenstandosi ad ottimi liveli di velocità e fluidità.. ma messo quasto vola... effetto burro e lag inesistenti anche a pieno carico.. sembra magia quasi....
capirai quindi il mio timore a modificare parametri...