CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 192
Discussione:

[KERNEL] Golden Kernel | 1.5 | 3.0.89+ | 4.2.2/4.3 | Milestone XXE07 | 08-08-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Non so se con il Nova Launcher c'è l'opzione Tieni in Memoria. Apex Launcher ad esempio ce l'ha e con questa funzione rimane sempre in memoria così da ridurre gli aggiornamenti, indi per cui non deve ricaricare il launcher che rimane molto fluido.
    Si c'è...

Per chi interessato...
    Impostazioni Nova > Avanzate (in fondo) > Desktop Aggressivo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Non so se con il Nova Launcher c'è l'opzione Tieni in Memoria. Apex Launcher ad esempio ce l'ha e con questa funzione rimane sempre in memoria così da ridurre gli aggiornamenti, indi per cui non deve ricaricare il launcher che rimane molto fluido.
    Quoto perfettamente , infatti non ho nessun lag , dipende molto dal launcher usato.

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Si c'è...

Per chi interessato...
    Impostazioni Nova > Avanzate (in fondo) > Desktop Aggressivo
    Ottimo fede , !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sì ho impostato quello poi sul nova. Però, come scrivevo, con fancy questo problema era molto raro. Magari prossimi aggiornamenti miglioreranno la situazione!

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Sì ho impostato quello poi sul nova. Magari prossimi aggiornamenti miglioreranno la situazione!
    Prova anche ad aggiungere queste stringhe al file build.prop (presente in system) (nandroid consigliato, o almeno salva il buil.prop originale in modo , se ci sono problemi, da poter eliminare il modificato e rimettere l'originale)

# LAUNCHER TWEAKS
    ro.HOME_APP_ADJ=1
    ro.PERCEPTIBLE_APP_ADJ=2

(Per disattivare basta mettere un # prima della stringa)(non dovresti avere problemi, uso questi tweak, ma la prudenza non è mai troppa... Nel caso non boota o rimetti il nandroid se lo hai fatto oppure fai wipe cache+dalvik cache e riflashi ROM+gapps+kernel+eventuali mod)
    Ultima modifica di fedelamb; 10-09-13 alle 12:38

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

X le stringhe proverò!
    Altra cosa forse più importante... Quando apro maps, menu di Twitter o cmq "scorrimento" di meno chiari, noto delle "bande grigie" correre sullo schermo! Questo non si vede se apro una foto totalmente bianca, ma solo appunto nei "scorrimenti con caricamento" diciamo.

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Dò le mie impressioni sul Golden Kernel:

Sto alla seconda ricarica e questo kernel mi sembra davvero fenomenale, non scalda (o quasi) ed è fluido e scattante; ogni tanto sembra che si incanti ma è roba di poco tanto, sicuramente queste piccole imperfezioni saranno limate in futuro.
    Col mio uso in casa (wi-fi fisso, whatsapp e Twitter che mi bombarda di notifiche) con la prima carica ho fatto 4h e 10 mi sembra. Vi posterò screen alla 4°/5° carica con impostazioni "semi-standard", che ho ricavato da Fancy e AlKean

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Dò le mie impressioni sul Golden Kernel:

Sto alla seconda ricarica e questo kernel mi sembra davvero fenomenale, non scalda (o quasi) ed è fluido e scattante; ogni tanto sembra che si incanti ma è roba di poco tanto, sicuramente queste piccole imperfezioni saranno limate in futuro.
    Col mio uso in casa (wi-fi fisso, whatsapp e Twitter che mi bombarda di notifiche) con la prima carica ho fatto 4h e 10 mi sembra. Vi posterò screen alla 4°/5° carica con impostazioni "semi-standard", che ho ricavato da Fancy e AlKean
    Prova a mettere le mie impostazioni al topic 2
    Ultima modifica di dadenet; 10-09-13 alle 15:34
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Prova a mettere le mie impostazioni al topic 2
    Di solito non undervolto, ma appena si stabilizza le provo. Ti faccio sapere

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Di solito non undervolto, ma appena si stabilizza le provo. Ti faccio sapere
    ........ ti perdi il meglio ti puoi fidare ! :thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io l ho messo...dopo full wipe format system...tutto OK...si scalda poco..la batteria dura di più rispetto al fancy, tuttavia mi sembra di notare che il segnale dati è un po calato...infatti sto in un posto dove prendeva a fatica il segnale H con fancy kernel, ora non lo prendo quasi più...potrebbe essere effettivamente un difetto del kernel? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio